TUTTI SHORT ??? ahah

onlywave

Forumer attivo
TUTTI SHORT ??? ahah

.....su via........non vi rammaricate infondo è solo 4 anni che il mercato sale...sale...sale....il ciclo potrebbe essere di 7 o 11 ...insomma ne mancano pochi su dai tenete duto che ....ce la fate.....hihihihiihih

onlywave ha scritto:
TUTTI SHORT ??? ahah

.....su via........non vi rammaricate infondo è solo 4 anni che il mercato sale...sale...sale....il ciclo potrebbe essere di 7 o 11 ...insomma ne mancano pochi su dai tenete duto che ....ce la fate.....hihihihiihih

ahhhh ahhh no siamo tutti Long su sta cippa......pensa te che sono Long di dow dal 1929....mio bisnonno mi ha lasciato in eredità 734 contratti long sul dow joneeesss....da 320 punti indice.....adesso sto per lanciare un'opa totalitaria sul nasdaq..e poi lo delisto...

e cmq...VADVQ siempre :up: :-o

dan24 ha scritto:
ahhhh ahhh no siamo tutti Long su sta cippa......pensa te che sono Long di dow dal 1929....mio bisnonno mi ha lasciato in eredità 734 contratti long sul dow joneeesss....da 320 punti indice.....adesso sto per lanciare un'opa totalitaria sul nasdaq..e poi lo delisto...

e cmq...VADVQ siempre :up: :-o

:D

bene dan ...ma occhio se il dj rompe al rialzo anche i 13300......chiudili gli short che risch di farti male sul serio....

buona fortuna.....

onlywave ha scritto:
bene dan ...ma occhio se il dj rompe al rialzo anche i 13300......chiudili gli short che risch di farti male sul serio....

buona fortuna.....

1178275741superrisata.gif

onlywave ha scritto:

buona fortuna.....

a dimenticavo VDALQ :D :D :lol: :lol:

dan ti viene così difficile non insultare con qugli acronomi...AJAHSDHGHDF

MA VABBENE TI CAPISCO LO STRESS DI ESSERE COTRO IL MERCATO.....PORTA A QUESTO E ALTRO......

olasssss........ :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto