TUTTO COMINCIA iN UN ATTIMO, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... QUANDO

DANY1969

Forumer storico
MENO TE LO ASPETTI :-o;):)
... e improvvisamente ti ritrovi le multidebit sul groppone :-o:wall::wall:
Buona settimana a tutti :)
Signore e Signori va ora in onda Don Chisciotte della Mancia :-o.
Nel ruolo di Don Chisciotte... il comico Matteo Renzi che, grazie alla sua realistica interpretazione ed immedesimazione nel personaggio, ha ricevuto la nomination agli Oscar 2016 :-o Come attore non protagonista la nomination va a Pier Carlo Padoan... nel ruolo di Sancho Panza :-o Mentre per la scenografia (soprattutto per i mulini a vento) la nomination va a Jean-Claude Juncker :-o
La colonna sonora del film è stata affidata a Mina:
https://www.youtube.com/watch?v=1hejSyjn760
Al termine del film andrà in onda il cortometraggio: "Vedo la luce in fondo al tunnel" del regista Mario Monti :-o
Invece degli occhiali 3d vi consigliamo di munirvi di lamette :-o:rolleyes::wall:

Ok... sono pronta... Ghizzoni non mi spaventi :-o:hua::vado:

Allegati

• z1733.jpg
    z1733.jpg
    9,3 KB · Visite: 600
Ho studiato a fondo un sistema che mi consentisse di gestire al meglio il mio portafoglio :-o:pozione::mago::futuro:
L'ho trovato :-o:ordine::yeah:

Allegati

• z33131.jpg
    z33131.jpg
    10,8 KB · Visite: 522
Il problema è che non siamo in un tunnel ma siamo in un pozzo :( Quanto Rock, lo balli anche? :)
MENO TE LO ASPETTI :-o;):)
... e improvvisamente ti ritrovi le multidebit sul groppone :-o:wall::wall:
Buona settimana a tutti :)
Signore e Signori va ora in onda Don Chisciotte della Mancia :-o.
Nel ruolo di Don Chisciotte... il comico Matteo Renzi che, grazie alla sua realistica interpretazione ed immedesimazione nel personaggio, ha ricevuto la nomination agli Oscar 2016 :-o Come attore non protagonista la nomination va a Pier Carlo Padoan... nel ruolo di Sancho Panza :-o Mentre per la scenografia (soprattutto per i mulini a vento) la nomination va a Jean-Claude Juncker :-o
La colonna sonora del film è stata affidata a Mina:
https://www.youtube.com/watch?v=1hejSyjn760
Al termine del film andrà in onda il cortometraggio: "Vedo la luce in fondo al tunnel" del regista Mario Monti :-o
Invece degli occhiali 3d vi consigliamo di munirvi di lamette :-o:rolleyes::wall:

Ok... sono pronta... Ghizzoni non mi spaventi :-o:hua::vado:

Un saluto ed un inchino alla principessa del Forum.

Ieri sera ho fatto da mangiare a mio figlio e alla sua fidanzatina, lei estetista a 400 euro al mese, mio figlio stagista quando capita. Li guardavo e pensavo al loro avvenire, e una tristezza sconfinata mi assaliva. Zio Vigliacco ho quasi 60 anni, ma vorrei tanto scoppiasse una guerra civile, me ne porterei tanti dietro, quelli che fino ad oggi hanno sostenuto questo modello economico (UE/UEM) contro i propri simili, contro i propri figli.
Per la cronaca Dany sabato e domenica sono andato in bici con temperature polari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto