Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Domandina a chi ne sà

Una Banca può vendere una obbligazione in Modo forzato?
Conosco il Caso se hai dei debiti,ma se è tutto a posto può venderti un'obbligazione contro la tua volontà?:-?:-?

Domanda Rivolta a Todos:)
 

bosmeld

Forumer storico
Ci date dentro con la munnezza...:lol:.

Non posso esimermi dal dare il mio contributo:D.

Credo che con NR siamo sul gradino più basso: la NR AM (quella che ha in pancia i T1) ha l'equity negativo, per cui le perdite stanno già erodendo i Tier1. Non c'è nessun cuscinetto: qualsiasi perdita ulteriore va a intaccare direttamente i T1 e, se dovesse mangiarsi tutti i 1, passerebbe ad erodere i T2....

Mmmm... bisogna guardarla con attenzione.

Risultati sintesi Northern Rock.

Quelle a 12 dovrebbero esssere pari passu con le pref shares. Devo capire perche' le altre scambianoa 45. Purtroppo non ho molto tempo.

Bos, puoi dare uno sguardo?

northen rock, bisogna guardarla veramente attentamente.

leggendo con grande rapidità i conti, stanno facendo molto per migliorare e effettivamente ci stanno riusciendo cmq sono ancora in perdita.


però nel secondo semestre hanno fatto utili. e la cosa potrebbe continuare anche quest'anno

Improved net interest income and a reduced loan impairment charge were the main drivers behind the Company recording a statutory profit of £466.7 million in the second half of 2009, compared to a loss of £724.2 million in the first half of 2009


è vero poi quello che dice zorba, le perdite stanno intaccando il capitale, però sembra parlare di equity, ma è un punto da approfondire.

Loss attributable to equity shareholders
(309.1)



per quanto riguarda il capitale:

The Government has committed to convert up to £1.6 billion of the Government loan, as additional capital support to the Company, to ensure it can continue to meet its regulatory capital requirements, if so required
 

porchetto

la casa non fallisce
bos hai un mp , scusate l'OT purtroppo IO non evidenzia gli MP

debbo farmi urgentemente rincuorare dal mio consulente personale. ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Guardate il capitale di NR AM: l'equity è negativo, per cui le perdite stanno già intaccando i Tier 1. Se fa altri 500 mln di perdite, si mangia tutte le T1. E poi toccherebbe alle UT2 e così via...
1271944951nr.png
 

Mais78

BAWAG fan club
Certo, ma se nessuno ricapitalizza ed essendo di fatto una liquidazione long term, credo che alla fine dovrà assorbire per forza le perdite.

yes. Per questo dicevo che dovremmo fare un po di sensitivities e capire quando e' costretta a pagare i coupon. Alla fine ne basta uno (+ il differito) per coprire l'investimento.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
BaCa up !

Preferisco BaCa, ho le W70 e le manterrò sino alla call (salvo vadano a 100 prima, impossib...).
AXA 174, simulando al 5% l'IRS 10Yrs su uno scenario normalizzato, darebbe un rendimento simile pur costando 10 punti in più e non avendo chances di essere callata (non nel 2010-2012) a differenza di BaCa.

Quindi direi BaCa. L'unico problema che vedo, nik, è lo spread bid-ask sulla Antonveneta 115 (che ho anche io in pf). A 90 non la do via di certo.


stavo pesando ad uno switch per la parte tranquilla del ptf che ho :
ho in carico 25k ANTONVENETA 115 a 87
volevo switchare su AXA 174 o su una delle BACA....:)
Che ne dite ???
 

Zorba

Bos 4 Mod
per quanto riguarda il capitale:

The Government has committed to convert up to £1.6 billion of the Government loan, as additional capital support to the Company, to ensure it can continue to meet its regulatory capital requirements, if so required

Grazie Bos, questa è molto interessante. Dovremo cercare di capire come e quando il Governo ricapitalizzerà.
 

Mais78

BAWAG fan club
yes. Per questo dicevo che dovremmo fare un po di sensitivities e capire quando e' costretta a pagare i coupon. Alla fine ne basta uno (+ il differito) per coprire l'investimento.

letto prospetto in due sec. Il deferral l'hanno fatto sulla base del excep deferral (cap requirements) e non del general. Non sono tenuti a pagare neanche se fanno utili (innescano semplicemente il div stopper). Quindi e' molto alta la probabilita' che non vedano piu' una lira.

Pura lotteria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto