Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
INCAZ:: NERO


efg 345 (la volevo vendere) denaro 51,5 lettera 57

e il bello è che un paio di ore fa si vendeva a 55 denaro, ma anche meno di due ore fa:wall::wall::wall:

le attese di iw, avete visto a cosa portano...


in queste 2 settimane, tra mancati gain, ecc... ecc.... mi compravo una panda:wall::wall::wall:

cmq per me l'mm si è abbassato apposta per ingabbiare qualche pollo...

sui siti tedseschi ci sono 50k in denaro a 56

alla fine mantenuta.

bos, secondo me conviene tenerle ... fino a dopo gli aiuti dopo le elezioni tedesche
almeno io faccio così

cap.zo ti sei fatto il giro sul 9 volante stamattina, il week-end a Capri te lo sei pagato ... ke vuoi dalla vita?!?!
 

bosmeld

Forumer storico
bos, secondo me conviene tenerle ... fino a dopo gli aiuti dopo le elezioni tedesche
almeno io faccio così

cap.zo ti sei fatto il giro sul 9 volante stamattina, il week-end a Capri te lo sei pagato ... ke vuoi dalla vita?!?!


sono ingordo:D:D e non è sempre un bene:(:(

cmq ormai teniamole. io non che volessi vendere per mancanza di fiducia. ma per posizionarmi su altro.

peraltro sembra che la grecia richieda l'aiuto i tds stanno volando.
 

ferdo

Utente Senior
sono ingordo:D:D e non è sempre un bene:(:(

cmq ormai teniamole. io non che volessi vendere per mancanza di fiducia. ma per posizionarmi su altro.

peraltro sembra che la grecia richieda l'aiuto i tds stanno volando.

ah be' se hai visto altro migliore ...
cmq io per definizione sbaglio sempre, quindi ...
 

pier_pat

Mountaineering
Ragazzi, datemi un consiglio spassionato alla luce di quello che sta accadendo in Grecia o che potrebbe accadere (attualmente ho pochissima liquidità).......c'è qualcosa che vendereste di queste?? (tra parentesi il pmc)

ALPHA 3M2 (53,5) 52,00
BPLODI 512 (87,50) 95,30
BA-CA 4K8 (54,25) 64,00
EUREKO 714 (81,00) 88,80
FPROV 380 (74,00) 78,00
IKB 219 (79,20) 88,00
ING 219 (94,25) 101,30

Grazie :bow:

Ciao Frankie
consigli non ne posso dare certo io, ma visto che tuttosommato mi trovo in una situazione simile (alcune delle tue p le ho pure io - ing, lodi, ba-ca, comunque in discreto gain anche sulle altre che ho - erste040, bawag966, dpbIII, ingverz) ti posso dire che in questo momento di incertezza (unita anche a quelche cambiamento personale) preferisco ragionare in un'ottica di cassetto e guardare al 'cedolometro'. col senno di poi avrei potuto vendere la lodi quando l'aveva segnalata mais :)bow::bow:) per andare su qualcosa con profilo di rischio più basso (avevo pensato alla gerling 440). insomma, sbaglierò ma al momento non muovo nulla.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, vedi i CDS del Santander piu' alti di quelli di BAWAG :eek:

1272013723cds.gif


PS per i detrattori di AXA...guardate dove sono i CDS rispetto a quelli di nomi piu' blasonati nel forum..
 

discipline

Forumer storico
aareal su iw

Gentile Signor ..., La informiamo che dalle verifiche effettuate il titolo NL45542=AS non risulta piu' contrattabile tramite IW Bank a causa di difficolta' di gestione dello stesso.

sono pure uscito da un altro titolo prima di guardare bene il book di aareal...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto