Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
a me pare strano che non si può comprare. se si insiste probabilmente la tengono negoziata.


qualche giorno fa mi sono fatto censire un titolo (etf thailandese) e non ho avuto problemi

Bos Metti indubbio quello che dico?:rolleyes::):eek::eek:

Cmq visto che a me è precluso dico solo che tra 18,7 e 19,3 è un Ottimo Acquisto
 

zeta59

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti , qualcuno ha visto le quotazioni di BPVN 373 e Lottomatica 663 , ho chiamato stamane alle 11 IW ed ancora non mi hanno richiamato :( :(

Con questi è diventato impossibile operare.

SEGUENDO le considerazioni di Mais , ho anche io Eureko 714 , ma se la vendo non saprei su cosa passare con quotazione intorno a 90.

Avrei pensato a Gerling 440 , cosa mi dite ?
 

bosmeld

Forumer storico
Bos Metti indubbio quello che dico?:rolleyes::):eek::eek:

Cmq visto che a me è precluso dico solo che tra 18,7 e 19,3 è un Ottimo Acquisto



assolutamente no. ho capito che il titolo non è acquistabile. e hai fatto benissimo a portare all'attenzione questa situazione:up::up::up:

dico solo che l'unione fa la forza. se più di qualcuno si lamenta di non poter acquistare il titolo. FORSE ci ripensano e torna negoziabile con iw.
 

Topgun1976

Guest
assolutamente no. ho capito che il titolo non è acquistabile. e hai fatto benissimo a portare all'attenzione questa situazione:up::up::up:

dico solo che l'unione fa la forza. se più di qualcuno si lamenta di non poter acquistare il titolo. FORSE ci ripensano e torna negoziabile con iw.

Abbè se rompete mi fate solo un favore:D:D,anche perchè non ho capito il motivo x il quale non lo vogliono + trattare.

Però girano è un Buon titolo ,rende il 10%:)
 

bosmeld

Forumer storico
Abbè se rompete mi fate solo un favore:D:D,anche perchè non ho capito il motivo x il quale non lo vogliono + trattare.

Però girano è un Buon titolo ,rende il 10%:)



effettivamente non è male per uin cippino. io consiglio a tutti quelli che sono interessati di fare richiesta per farlo riquotare. io già lo sto facendo.


ecco la loro risposta:


titolo sospeso causa:

causa problemi di regolamento con gli ordini eseguiti su questa piazza



si potrà rinegoziare?


per il momento no, non ci sono tempistiche per il titolo in questione
 

rowing

Forumer attivo
ma è solo un problema di iw,l'obbligazione tratta normalmente,quello che mi fà incavolare è che è stata tra 19,5 e 20 tante volte,quindi avrei potuto accumulare,invece non me lo permettono.

Comprato Mutuel XS0212581564 a 66

Bcp a 71

mutuel che caratteristiche ha non lo trovo sul foglio
grazie
 

discipline

Forumer storico
titolo sospeso causa:

causa problemi di regolamento con gli ordini eseguiti su questa piazza



si potrà rinegoziare?


per il momento no, non ci sono tempistiche per il titolo in questione

quasi meglio non dirgli che su quella piazza la bawag si tratta senza problemi... va a finire che ci tolgono pure quella... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto