Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
oggi iw mi ha richiamato attorno alle 15.30 ma ero fuori (ero andato a vedere un immobile bellissimo di fronte a villa borghese ma me lo sarei potuto permettere solo se avevo le OO di comprare le perpetue di unicredit a marzo 2009 on tutto il mio portafoglio liquido)

mi hanno dato i prezzi di intesa 669 che stava circa a 100 e di eureco (quella ceh solenoide dice sbagliata) a 80 in denaro
sinceramente non me la sono sentita di vendere
le perpetue le lascio lì ad ammuffire

peccato non aver preso profitto per tempo sull'intesa o non aver preso più P in dollari (ne ho una sola in quantità omeopatica)

IW non mi trova carta sulla BNScv15 che è quotata OTC ma qui rischio di andare OT
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao Top, non ne ho nessuna, ma...

confesso che se fossero liquide avrei preso le Axa :eek: :lol:

Finalmente un altro estimatore :up::D:lol:

Ho cercato in BBG in lungo e largo ma non ho trovato alcuna notizia a riguardo di una particolare esposizione elevata alla Grecia di AXA, anzi.

La qualita' si paga pero' in questi gg sono le uniche stabili. La 174 secondo me e' uno dei migliori titoli in circolazione.
 

ferdo

Utente Senior
boh mi son perso questa giornata campale ...

il pensiero di consolazione che mi viene è che le BPVN e DPB917 ben oltre gli 80 mi facevan venire grande voglia di vendere con il dispiacere di non tenerle per la cedola, ed infatti avrei preferito una salita prezzi molto costante e più graduale magari pure in un paio di anni ...
ora sotto gli 80 me le tengo e me le godo, sperando che non scendano oltre, ma mi pare di capire che è stata una mezza giornata di panico ed indecisione: se tale panico rientra il tempo è galantuomo

PS in effetti la cosa al momento più allarmante sono le p. greche - che ormai o si svendono se qualcuno le prende o si rischia di aspettare lunghissimi tempi, magari pure senza cedole nel futuro
 

negusneg

New Member
Finalmente un altro estimatore :up::D:lol:

Ho cercato in BBG in lungo e largo ma non ho trovato alcuna notizia a riguardo di una particolare esposizione elevata alla Grecia di AXA, anzi.

La qualita' si paga pero' in questi gg sono le uniche stabili. La 174 secondo me e' uno dei migliori titoli in circolazione.

Mais, se non l'avevo già scritto chiedo venia, ma considero Axa nel novero di quelle più affidabili, insieme a Generali ed Allianz tanto per intenderci.

Purtroppo pagano la scelta di non esercitare la call (ma in questo sono poi state imitate da altri...) ed il fatto di essere veramente poco liquide...

Ma se le trovassi non avrei dubbi :up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io non posso controllare con precisione denaro-lettera dei vari titoli pero' 59 di bacaw70 è una lettera che è scesa di almeno 5 punti .
io per mia serenita' , siccome ho da fare altro con questi soldi ( non subito ) sono disposto a perdere una parte del gain per poi rientrare o rimodellare il mio portafoglio.
Nonostante ho in grossa considerazione tutto cio che dici ma anche quello che dicono gli altri amici ,Zorba , mais, top , bos ,non posso non considerare i miei aspetti psicologici e altre contingenze ruguardo il futuro utilizzo di questo capitale che avevo investito.

Ciao Metriko:), fai benissimo:up:. Ciascuno di noi deve rapportarsi alla propria operatività.
Io, ad esempio, ho il problema opposto: se esco, difficilmente ho il coraggio di rientrare; per cui se non snaso cataclismi, rimango investito.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Finalmente un altro estimatore :up::D:lol:

Ho cercato in BBG in lungo e largo ma non ho trovato alcuna notizia a riguardo di una particolare esposizione elevata alla Grecia di AXA, anzi.

La qualita' si paga pero' in questi gg sono le uniche stabili. La 174 secondo me e' uno dei migliori titoli in circolazione.

Mais, non sono stabili. Io avevo un ordine di vendita al meglio tutto il pomeriggio e non è stato eseguito. Denaro = 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto