Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Primo Trimestre Erste bank

Erste Bank: utile netto 1* trim. a 255,2 mln euro VIENNA (MF-DJ)--Lender Erste Group Bank ha riportato un aumento del 10% dell'utile netto per il 1* trimestre a 255,2 mln euro, rispetto ai 232,1 mln euro del 2009 e ai 224 mln euro previsti dagli analisti sentiti da Dow Jones Newswires. I risultati sono stati possibili grazie al miglioramento delle performance nell'Europa dell'Est e a una severa analisi dei costi. Il gruppo bancario, non ha fornito delle previsioni per il 2010, ma ha ribadito che si verifichera' un miglioramento graduale della qualita' degli asset nella regione dell'Est Europa. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires April 30, 2010 02:50 ET (06:50 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.



p.s sembra risalire con velocità Baca

BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 
Ultima modifica:

Alex78

Nuovo forumer
Ragazzi a me risulta che Bancaja 778 quota 51,9/53,9 :eek:

Ieri sembra aver lasciato sul terreno qualcosa come il 9,5% :eek:

Qualcuno può confermare/smaentire per favore?
 

marc

Forumer storico
Ciao Russiabond, oggi mi ha richiamato IW perchè volevo incrementare BACA 4K8 e il mitico Torelli mi ha detto che non si riescono a comprare perchè sembra non ce ne siano più in giro!!! :eek::eek: Incredibile!

Domani riprovo e vi so dire...:up:

Ieri Torelli mi ha detto la stessa cosa anche a me...
prima espongono e poi fanno marameo!!!
Sta BACA se la tira...
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
No, ce l'ho qui davanti su ariva.de ed è la 778 finale, controllato anche sulla borsa di stoccarda...:eek:
attenzione che spesso i valori sui siti tedeschi sono poco attendibili. Anch'io ieri su stoccarda vedevo la bancaja 450 sotto i 46 ma poi chiamando in banca il prezzo era 53. Adesso stoccarda segna 46.25 ma in realtà non scambia (e la lettera è a 53.50)
 

marc

Forumer storico
venerdì, 30 aprile 2010 - 9:26
L'Irlanda potrebbe non tenere l'asta mensile di governativi prevista per metà maggio, qualora i rendimenti di mercato dovessero mantenersi sui livelli di questa settimana. Lo ha detto il numero uno dell'agenzia del debito irlandese.
"Dovremo vedere dove si troverà il mercato" ha affermato ieri sera in un'intervista televisiva il capo della National Treasury Management Agency (Ntma) John Carrigan.
"Nel caso si continuasse a richiedere un premio del tipo di quelli che vediamo oggi, allora dovremo seriamente considerare l'ipotesi di passare la mano" ha spiegato Carrigan.
In mattinata La Ntma ha sottolineato di trovarsi in una situazione tranquilla dal punto di vista finanziario e di poter facilmente saltare l'asta mensile senza preoccupazioni.
"Non ci causerebbe nessun problema a saltare un paio di mesi d'aste" ha affermato un dirigente dell'agenzia del debito irlandese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto