Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Faccio la domandina anch'io , qualcuno ha il prezzo aggiornato ad oggi di Bancaja 778 , stamane mi pare 59 / 61 .

Grazie
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
quotazioni P aggiornate sul sito IW bank

Buona sera a Tutti.
Volevo condividere una cosa: oggi, dopo aver atteso 3 ore:down: senza neanche fare la pipì:sad:, ho ricevuto la chiamata di ritorno da IW Bank.

L'operatore mi ha sorpreso, mentre stavo per chiedergli le quotazioni in acquisto di Intesa 663, dicendomi 'Ma lei prima di chiamare ha controllato prima che le quotazioni aggiornate non siano direttamente visibili sul sito?'.
La cosa mi ha lasciato un tarlo e sono andato a controllare: nel pomeriggio dava sul sito IW 101 ask, più o meno quello che si trova sui vari siti internazionali a cui facciamo riferimento noi.

Non so se è mera coincidenza (quotazioni vecchie per caso coincidenti con i valori di oggi oppure in IW bank si stanno attrezzando per limitare le telefonate di chi chiede quotazioni, intasando il call centre, senza poi compravendere. Sarebbe un bel passo avanti.

Cosa ne pensate?
 

Topgun1976

Guest
Buona sera a Tutti.
Volevo condividere una cosa: oggi, dopo aver atteso 3 ore:down: senza neanche fare la pipì:sad:, ho ricevuto la chiamata di ritorno da IW Bank.

L'operatore mi ha sorpreso, mentre stavo per chiedergli le quotazioni in acquisto di Intesa 663, dicendomi 'Ma lei prima di chiamare ha controllato prima che le quotazioni aggiornate non siano direttamente visibili sul sito?'.
La cosa mi ha lasciato un tarlo e sono andato a controllare: nel pomeriggio dava sul sito IW 101 ask, più o meno quello che si trova sui vari siti internazionali a cui facciamo riferimento noi.

Non so se è mera coincidenza (quotazioni vecchie per caso coincidenti con i valori di oggi oppure in IW bank si stanno attrezzando per limitare le telefonate di chi chiede quotazioni, intasando il call centre, senza poi compravendere. Sarebbe un bel passo avanti.

Cosa ne pensate?

Ci sono delle Quotazioni ma di certo non sono fresche come quando chiami,se ti rompono fagli capire che tu paghi x un servizio,e che li foraggi con commissioni....

Qlc giorno fà mi dissero che aumentiamo sempre d+.....
 

no perpetual no party

Forumer storico
ciao TopTraderTurbo :up:
che dici per i prox gg?
per me che sono un cassettomaniaco senza la serratura.. stile claudioborghi :D
ci sono ancora spazi per entrare o è meglio aspettare un altro ritracciamento?
in media ho visto siamo sotto di un 4%-5% dai massimi... in media..
 

ferdo

Utente Senior
Buona sera a Tutti.
Volevo condividere una cosa: oggi, dopo aver atteso 3 ore:down: senza neanche fare la pipì:sad:, ho ricevuto la chiamata di ritorno da IW Bank.

L'operatore mi ha sorpreso, mentre stavo per chiedergli le quotazioni in acquisto di Intesa 663, dicendomi 'Ma lei prima di chiamare ha controllato prima che le quotazioni aggiornate non siano direttamente visibili sul sito?'.
La cosa mi ha lasciato un tarlo e sono andato a controllare: nel pomeriggio dava sul sito IW 101 ask, più o meno quello che si trova sui vari siti internazionali a cui facciamo riferimento noi.

Non so se è mera coincidenza (quotazioni vecchie per caso coincidenti con i valori di oggi oppure in IW bank si stanno attrezzando per limitare le telefonate di chi chiede quotazioni, intasando il call centre, senza poi compravendere. Sarebbe un bel passo avanti.

Cosa ne pensate?

gli hai detto che dice mink.iate?!!?
io secondo loro venerdì avevo ancora le BPVN e le DPB oltre gli 80, quando erano 7-8 punti in meno
magari era un favore per non rendermi troppo ansioso, però ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto