Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Da Quello che ho capito sulla Piattaforma Inseriscono gli ordini Solo Torelli & Terzano ,gli altri portano gli ordini e loro o li inseriscono direttamente o prendono istruzioni
Certo Inserire Ordini stà diventando quasi impossibile,ed è per questo che bisogna anticipare anche di qlc giorno,perchè operare in tempo reale è impossible

A me l'ha inserito questo Petrucci dicendomi che T&T erano in pausa, sembrava nuovo perchè l'ISIN di INTESA 663 glielo ho dovuto scandire.


La prenotazione l'avevo fatta 15 minuti prima.
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Tempi di attesa IW Bank

Io accetto tutto, anche attendere 3 ore per essere richiamato.
Non accetto però essere preso in giro: dopo aver sollecitato ieri dopo 2 h di attesa, la risposta è stata ce ne sono solo due prima di lei, pazienti ancora qualche minuto.....per essere poi richiamato dopo 1,5 ulteriori h.

Io sono orientato verso Fineco....l'esperienza di chi già opera con Fineco e può postarla è benvenuta. Grazie.

Ieri ho chiamato alle 14:30 e sono stato richiamato stamane alle 9:45. Ho detto al buon Torelli che potrebbero anche aiutare il mercato dell'occupazione assumendo qualche altra persona che possa dare loro un valido aiuto e non fare aspettare noi delle mezze giornate, quando va bene.
Si è messo a ridere e mi ha detto che venerdi e ieri sono state giornate campali, con cose mai viste.
Comuqne è uno scandalo che ci mettani tutto 'sto tempo ;)
 

discipline

Forumer storico
Io accetto tutto, anche attendere 3 ore per essere richiamato.
Non accetto però essere preso in giro: dopo aver sollecitato ieri dopo 2 h di attesa, la risposta è stata ce ne sono solo due prima di lei, pazienti ancora qualche minuto.....per essere poi richiamato dopo 1,5 ulteriori h.

Io sono orientato verso Fineco....l'esperienza di chi già opera con Fineco e può postarla è benvenuta. Grazie.

già, episodio davvero antipatico.
pare che con fineco l'unica operazione possibile sulle otc sia la vendita.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Dong003 + ringraziamenti

Ahinoi Carlo Dong è a 99 circa, non è crollata.

Passando ad altro, 2000 pagine di alto spessore.
Grazie Negus, grazie a Tutti voi e oggi un ringraziamento speciale a MAXALONE per l'aggiornamento quotazioni.

Per il resto concordo al 100% con Discipline che IW dovrebbe in fretta trovare un modo di linkare quotazioni aggiornate sul sito per non affondare:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
La prossima volta che mi capita di perdere mezza giornata tipo ieri non protesto, semplicemente cambio banca.


mmm:rolleyes:

Dong XS022324003 -- 86.7 - 87
è veramente crollata???
perchè in tal caso ci sarebbe da approfondire...


Allianz Finance XS0211637839 -- 110,1 - 110,2
questa invece se la comprano a 110 la vendo subito!
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bes

Ciao top, per BES puoi postare l'ISIN? Grazie. :)

Io ho venduto quelle prese a 54 a 58,prendendo Bes
Mi ha Chiamato Torelli alle 17,15 dopo Minaccie,Mamma Mia Come siamo ridotti

Ps Sono Sbilanciato sulle Portoghesi Bcp e Bes sono Buone Banche (Sopratutto Bes) ma molto Ballerine x i casini del Portogallo
Fanno Cmq Utili e con la Nuova Manovra del Governo possono tornare Su velocemente,l'unica Paura che ho è che quei Fessi di Agenzie di Rating possano ritagliare il Rating facendo scendere le Quotazioni

Ps Ho preso anche un Cip di Rzb 040 a 56,Si rientra Moderatamente
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
tetto massimo commissionale

Fineco, da quanto ho capito.
Da quanto ho capito l'operatività sulle P è limitata. :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

alla fine per operatività otc cmq una banca perfetta non c'è in italia.


chi più chi meno hanno tutte difetti.

se l'otc è il mercato di riferimento per i propri investimenti, si è costretti a operare con 2 banche.

tempo fa questo ragionamento lo fece Reef e ha perfettamente ragione:up::up:




il mix Db/iw bank secondo me potrebbe essere ben riuscito.



il bello di Db è il max a 25 euro, sugli ordini grandi si ha un buon rispiarmio....



a questo punto io faccio una domanda, conoscete altre banche che applicano un max sulle commisioni sui titoli otc come db?

grazie info.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Portafoglio spaccato tra due banche

Chiedo a Reef e agli altri Amici che usano due conti:

mi frena il fatto di avere le minus tutte caricate su IW che spostando solo parzialmente l'operatività altrove (a meno di non vendere e riacquistare, con spread e commissioni assurde sulle P) non posso più compensare;

accredito dello stipendio con spostamento di liquidità sull'altro conto e viceversa mangia 2 gg di valuta (pochi euro/anno in interessi in verità)
ma soprattutto black out per cash in transit di 3-4 gg, con perdita di occasioni tipo venerdì scorso.

Voi come gestite tutto questo?
Grazie

alla fine per operatività otc cmq una banca perfetta non c'è in italia.


chi più chi meno hanno tutte difetti.

se l'otc è il mercato di riferimento per i propri investimenti, si è costretti a operare con 2 banche.

tempo fa questo ragionamento lo fece Reef e ha perfettamente ragione:up::up:




il mix Db/iw bank secondo me potrebbe essere ben riuscito.



il bello di Db è il max a 25 euro, sugli ordini grandi si ha un buon rispiarmio....



a questo punto io faccio una domanda, conoscete altre banche che applicano un max sulle commisioni sui titoli otc come db?

grazie info.
 

discipline

Forumer storico
Chiedo a Reef e agli altri Amici che usano due conti:

mi frena il fatto di avere le minus tutte caricate su IW che spostando solo parzialmente l'operatività altrove (a meno di non vendere e riacquistare, con spread e commissioni assurde sulle P) non posso più compensare;

accredito dello stipendio con spostamento di liquidità sull'altro conto e viceversa mangia 2 gg di valuta (pochi euro/anno in interessi in verità)
ma soprattutto black out per cash in transit di 3-4 gg, con perdita di occasioni tipo venerdì scorso.

Voi come gestite tutto questo?
Grazie

ho due conti ma opero con uno soltanto, in quanto l'altro è del tutto passivo, ma l'altro giorno ho fatto un bonifico e, per via delle nuove direttive, il giorno dopo(!) avevo l'accredito su iwbank.
circa le minus la questione non dovrebbe essere variata rispetto a questo post: trasferimento deposito titoli, minusvalenze ecc. - IW Bank Forums
 

nik.sala

Money Never Sleeps
alla fine per operatività otc cmq una banca perfetta non c'è in italia.


chi più chi meno hanno tutte difetti.

se l'otc è il mercato di riferimento per i propri investimenti, si è costretti a operare con 2 banche.

tempo fa questo ragionamento lo fece Reef e ha perfettamente ragione:up::up:






il mix Db/iw bank secondo me potrebbe essere ben riuscito.



il bello di Db è il max a 25 euro, sugli ordini grandi si ha un buon rispiarmio....



a questo punto io faccio una domanda, conoscete altre banche che applicano un max sulle commisioni sui titoli otc come db?

grazie info.

E a me hanno concesso anche la commissione massima :)

ecco la risposta...e io come dipendente CREBERG niente x statuto...:rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
Io ho venduto quelle prese a 54 a 58,prendendo Bes
Mi ha Chiamato Torelli alle 17,15 dopo Minaccie,Mamma Mia Come siamo ridotti

Ps Sono Sbilanciato sulle Portoghesi Bcp e Bes sono Buone Banche (Sopratutto Bes) ma molto Ballerine x i casini del Portogallo
Fanno Cmq Utili e con la Nuova Manovra del Governo possono tornare Su velocemente,l'unica Paura che ho è che quei Fessi di Agenzie di Rating possano ritagliare il Rating facendo scendere le Quotazioni

Ps Ho preso anche un Cip di Rzb 040 a 56,Si rientra Moderatamente

qui mi pare che si creda in Baca .. tu le vendi ... il mondo è bello perchè vario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto