Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
Cmq anche per me erste è un emittente di mezzo
pero' secondo me ha mostrato un ottima tenuta per lo pseudo problema ungheria anche se il mercato poteva tranquillamente metterla sotto se sentiva una debolezza di erste e cmq baca è esposta nella stessa zona europea.


per quanto riguarda eureko cosa ne pensate ?
vi risultano quelle quotazioni ?
 

bosmeld

Forumer storico
sono anch'io sintonizzato sulle lt2 di ai, ancora niente purtroppo... cmq avevo postato qualche news riguardo gli sviluppi della banca sul thread delle banche irlandesi

oggi speravo di potermi liberare prima per prendere qualcosa, ma alle 17.15 acquisti rifiutati. volevo arrotondare su efg 345 e sulla lt2 di ikb. ma in tema di monnezza non avevo mai approfondito le p irlandesi. a occhio mi pare che sia rimasta solo roba di aib, o bos intende le p. di boi oggetto dell'offerta?




per me si possono comprare entrambe. allied irish, ha più possibilità di guadagno, visto ipotetica ops, che potrebbero fare. boi già la ha fatta.


sono interessanti però anche i p. di Boi a questi prezzi.


non ci scordiamo che le banche irlandesi hanno avuto il blocco della cedola per un anno. già dall'ìanno prossimo potrebbero tornare a pagare, visto che lo stato spinge in quella direzione, avendo dellle preferred securitis


per anglo irish, speriamo che si sbrighino con questa ops....
 

Vet

Forumer storico
in chiusura ieri sera 9.6
baca w70 50
........4k8 51.16
eurohypo jz7 36.75
dpb 373 68.96
bpce 558 92.08
bcp finance 61.97
hy 340 46.5
hy fh1 44.5
uni243 89
intesa 663 87
eureko 714 74.63
rzb 025 59.11
hvb 021 82.22
pop lodi 79.47
pop 290 66,51

PER me fra un po si riparte
 

Imark

Forumer storico
Ciao...... come al solito questi chiudono i cancelli quando i buoi sono scappati......mi piacerebbe sapere chi Se li è.... MAGNATI.....I BUOI SCAPPATI......IN ACCORDO CON CHI HA LASCIATO I CANCELLI APERTI...

Ciao Salvatore, in realtà scherzavo, perché la situazione attuale mi annovera fra i meno ottimisti... secondo me, tedeschi e francesi si preoccupano di quello che potrebbe venire, non di quanto già successo, che dopo un +80% rispetto ai minimi fatto nell'ultimo anno, è davvero una correzione minima... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto