Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Straquoto: solo dei politici in malafede possono far finta di non sapere che l'unico effetto apprezzabile sul mercato dello short selling è quello di anticipare i punti di inversione...

Questo in effetti sì... e infatti, è bene allacciare le cinture, perché quantomeno ci sarà turbolenza... ;)
 

Vet

Forumer storico
Ciao Salvatore, in realtà scherzavo, perché la situazione attuale mi annovera fra i meno ottimisti... secondo me, tedeschi e francesi si preoccupano di quello che potrebbe venire, non di quanto già successo, che dopo un +80% rispetto ai minimi fatto nell'ultimo anno, è davvero una correzione minima... ;)




Si + 80%....sui i minimi di marzo 09......ma erano quotazioni RIDICOLE.......UNI A 0,67......E COSI VIA DICENDO.....io invece sono convinto che da qui a mass 30 gg....si riparte prendendo come es il grafico postato da zorba.......e poi ....dai ....si un po ottimista anche tu.......tanto è gratis
Ciao
 

solenoide

Forumer storico
Ciao,
qualcuno anche in questo forum sostiene che è un upper 2
la differenza è sostanziale perchè upper può sospendere le cedole
su bb risulta LT 2
ringrazio chiunque partecipi alla ricerca

ciao,
io opto per UT2, infatti pur essendo cumulativa e' prevista la sospensione delle cedole ed in piu' dura 30 anni che e' una durata anomala per una LT2.

Interest deferral
For so long as the compulsory interest provisions (set out in Condition 3(h)(3)) do not apply, the Issuer may elect
to defer the payment of all (but not some only) of the interest falling due under the Notes on any Optional Interest
Payment Date. Any interest in respect of the Notes not paid on an Optional Interest Payment Date shall constitute
Arrears of Interest and shall be due and payable as outlined in Condition 3(h).
Attenzione che : Arrears of Interest shall not
themselves bear interest.
 

marc

Forumer storico
ciao,
io opto per UT2, infatti pur essendo cumulativa e' prevista la sospensione delle cedole ed in piu' dura 30 anni che e' una durata anomala per una LT2.

Interest deferral
For so long as the compulsory interest provisions (set out in Condition 3(h)(3)) do not apply, the Issuer may elect
to defer the payment of all (but not some only) of the interest falling due under the Notes on any Optional Interest
Payment Date. Any interest in respect of the Notes not paid on an Optional Interest Payment Date shall constitute
Arrears of Interest and shall be due and payable as outlined in Condition 3(h).
Attenzione che : Arrears of Interest shall not
themselves bear interest.

Infatti ho molti dubbi sulla classificazione LT2
Grazie
 

Topgun1976

Guest
:eek: Ciao Top, ci mancherai molto!:vicini:

PS: mica sarai ancora uno studente delle superiori...?:eek::lol::lol::lol::p

Ehm Meglio non ti rispondo ...:D

Un bentornato a mais ed un arrivederci a top........cavolo, davvero ti fai 3 mesi di vacanza?? :eek:

vuoi farci credere che riuscirai a stare lontano dal monitor per tre mesi, col rischio di perderti eventuali occasionissime?? :D

dio che INVIDIA :bleah:

Ps.Dopo 10 giorni di ferie mi sentivo stanco e sono tornato al Lavoro:D

Cmq vi Volevo Ringraziare tutti x Gli Auguri Non Me lo sarei Mai Aspettato;)

Boh per me scherza :up::up::D:D

Mi era sfuggita la notizia: BOI aveva lanciato un'OPA sulle Perpetue. La 7,4% cumulativa a 86, l'IRS10 a 60.

http://www.bankofireland.com/includ...tal_raising/debt_equity_exchange_european.pdf

http://www.bankofireland.com/includes/investor/pdfs/capital_raising/us_exchange_offers.pdf

Buona parte dei T1 sono obbligazioni, gli emittenti lo sanno e presto il mercato se ne ricorderà. Per me è solo una questione di tempo.:)

Solo l'anno scorso aveva opato la 7,4% cumulativa a 50 e l'IRS10 a 38...

La 7,4% ha call a Marzo 2011,e se calla deve anche erogare un 15% di cedola,stò scommettendo sulla Call
L'Unico dubbio è la Ue,bisognerà vedere se acconsentirà...




Tutto Stà Andando Come Volevo e Ho già Rimpinguato il Ptf ,con Emittenti Di Alta Qualità,Cedole Ottime
Se si Continuerà a Scendere si Godranno le Cedole ,Su Emittenti Di Alta Qualità non ci sono Problemi di Pmc.
L'Unica Cosa che non mi pIace è la Salita dell'euribor3mesi,sintomo di Poca fiducia nell'interbancario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto