Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colo

Forumer attivo
Clausole loss piu o meno uguali c'è l'hanno anche Intesa e Bpce ......quindi......poi francamente a 68 più che un rischio a ME sembra un affare...figurati che lo ritengo tale anche a 84....poi cosà succederà e cosa stabilirà Basilea no so proprio......e penso che francamente non lo sappia nessuno con certezza...........più che altro questa obbligazione, che conosco bene, il mercato la sottostima ...non trovo altra spigazione......comunque come ti ho detto a fine aprile era a 84....e sicuramente ci torna questo naturalmente è solo il mio personale parere


isin xs0304963290 è questa?, please:D
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bancari o assicurativi: se si scende picchia uguale

In linea di principio io sono d'accordo ma.....quello che veramente è frustrante è che quando si scende gli assicurativi scendono con una velocità simile ai bancari....la mia frustrazione con le P è proprio questa....ci vorrebbe il mitico MAIS che con i suoi grafici di confronto BBL inchioda sempre tutti....mi piacerebbe essere smentito.... :wall::specchio:

Assicurazioni o banche?

L'articolo a questo link

European Insurers Cheap Versus Banks Amid Debt Crisis (Update2) - Bloomberg.com

motiva bene la raccomandazione di puntare più sugli assicurativi che sui bancari.
La cosa interessa chi punta sull'azionario, ma anche i perpetualisti.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grande Max, se guardi una P qualsiasi (prendi allianz, prendi barclays) o anche le obbligazioni senior a parità di altre condizioni (duration, yield ecc.) i rendimenti in USD (vale anche per GBP) sono maggiori.
Se poi vuoi sapere dal punto di vista macroeconomico, qui potrei avventurarmi (ma il forum è pieno di Giganti che ne sanno 1000 volte più di me) che i tassi di crescita attesi (ed inflattivi) su questi Paesi comportano un maggior costo del danaro.....partite pure coi fischi....pur di rispondere a Max accetto anche i fischi:);)

Perche'ti spieghi meglio? Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
scusa bos, ma ti si è rotto sul mac nuovo di pacca???!!!

bhe a quel prezzo la groupama non mi sembra male.

la possiamo mettere nella fascia insieme a Dpb, Bpvn, Sns




p.s pochi giorni fa mi si è rotto l'hard disk del computer fisso.

lo ho rimpiazzato con un SSD da 40gb (non ho bisogno di molto spazio) e signori consiglio a tutti di mettere gli SSD. la velocità ora è realmente impressionante. non so se in parte ciò sia dovuto anche al sistema operativo. ho messo windows 7, mentre prima avevo l'xp professional.


consiglio a tutti i dishi fissi SSD. sono un altro mondo. certo è da dire che il costo è un pochino più alto.


SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA VELOCITA ATTUALE
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quoto e sottoscrivo al 100%

Si, la penso anch'io così.

Intesa ha la stessa clausola di loss abs di BPVN, come tutte le Italiane.

Le mie preferenze da cassettista sono nell'ordine:
1) SNS 155 cum, no loss abs
2) DPB 917 non cum (ma coupon pusher molto forte), no loss abs
3) BPVN non cum (coupon pusher debole), no loss
 

bosmeld

Forumer storico
il problema con questi dischi è che perdono molto velocemente queste prestazioni e con quello che costano non è poi una gioia sostituirli.
il " subito " è per indicare da 6 mesi ad 1 anno


i nuovi che stanno uscendo dovrebbero limitare questo problema, il problema cmq si presenta quando si salvano e cancellano dati. la intel peraltro ha un programmino per sistemare la cosa.

io personalmente spero di non avere questi problemi, anche perchè questo computer non ci salvo proprio nulla.

apparte pochi programmi, e qualche file di excel/word. lo uso per lavorara. quindi no musica, film ecc.. ecc..

per il prezzo effettivamente sono altini. il mio cmq è abbordabile, 115 euri per 40gb Ssd Intel

scusa bos, ma ti si è rotto sul mac nuovo di pacca???!!!

no, mi si era rotto il fisso che uso a casa per fare trading/internet. il portatile mac va benissimo





p.s: fine OT. ho voluto parlare di questi hard disk, perchè veramente sono rimasto COLPITO. tutto qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto