Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Sns 155

Se non erro la SNS:) è cumulativa mentre la swiss life no.:(

Non so ,su Onvista è fuori a 60, domani controllo su BBG. Io ce l'ho in carico a 63.
Per me l'assicurativo svizzero (anche se non è Allianz...) è un filino sopra SNS e DPB (che ho) (IMHO).

:ciao:

Grecia e Italia ,mondiale finito, che pena. A me rimane l'Uruguay.:)
 

wartburg_12

forumer storico
YTC 11% esborso 48,300Eur:up:
Pero' essendoci la FR0010814558 in tagli da 1K perche prendere quella da 50K?

ciao Max .... indovina un pò xchè :

'sti cari ragazzi (CaRiGe ndr) NON mi permettono di comprare, a parità di ' NUOVE EMISSIONI' un blocco da 1 k mentre me ne lasciano comprare un blocco da 50k ... :rolleyes::rolleyes:

anzi, ripensandoci, provo a chiedere a Voi : ma pork puzz, ne abbiamo già parlato qui tante volte .. ;) però mi dicono che: "va bene che hai i titoli per essere classificato come investitore qualificato, ma i titoli da 1k NON te li vendiamo. (PUNTO ! :rolleyes: )
(vedi http://www.investireoggi.it/forum/c...anno-dallemissione-vt52780-3.html#post1464457)

... that's all !

Va bè, magari trovo qualche nuova tattica e ci riprovo ... :rolleyes:

Arrivederci al 10 luglio ! (porta le biglie ! :D )
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Quali?

Ciao Max,
quali vedi in calo? Buon weekend e grazie.

Occhio

Da un esame comparativo dei molti grafici delle perpetue che seguiamo vedo in molte una rottura della linea ascendente degli ultimi giorni con un accenno di ripiegamento in basso, si potrebbe aspettare e vedere se nei prossimi giorni si ritorna ai minimi, oppure prende fiato e riparte io conserverei le munizioni
 

Zorba

Bos 4 Mod
le p. greche le pensavo messe peggio ...
quasi quasi switcho dai p. ai tds
Ci medito questo w.e.

stavo pensando esattamente la stessa cosa...

Se non siete in Perdita di molto è da fare al volo,se succedesse qlc di brutto ,le p delle banche greche varrebbero 0:rolleyes:sui Tds almeno 50 si può raccattare.

Io sto facendo così... TDS lunghi e perpetue greche quotano molto vicine. Con dispiacere sono uscito dalle P greche.

In chiusura ho pure fatto fuori altra robaccia. Ormai ho un PTF da pensionato:lol:

Devo dire che la roba buona si compra a buon prezzo, per cui mi è sembrato inutile andare ad impelagarsi in ciofeche. Vedremo...
 

Zorba

Bos 4 Mod
azz...questa qua, ti sta proprio sul :ciapet:

Ma no, figurati:). Io sono un grande estimatore del Banco Pop. Però è la più cara del gruppetto, pur avendo il prospetto peggiore.

1) SNS 155 cum, no loss abs
2) DPB 917 non cum (ma coupon pusher molto forte), no loss abs
3) SL 524 non cum (coupon pusher debole, tipo BPVN), no loss abs
4) BPVN non cum (coupon pusher debole), loss abs

 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
sono abbastanza assente in questo periodo e non riesco a star dietro alle p come prima.. pertanto mi scuso se la domanda è già stata posta.
Nessuna news sul pagamento della cedola della sns cum? Aspettiamo il primo luglio per stare tranquilli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto