Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Direi che la Bawag 897 non esercita il call
essendo passati i 60 giorni precedenti alla
data del call 31.10.2010.
Quindi ora sará eur 3 mesi + 4,70.
Vorrei chiedere conferma ai piu esperti,
la cedola deve essere pagata in presenza di utili
o fin quando ci sono riserve distribuibili ?
direi anch'io, in effetti da prospetto di parlava di 60 giorni prima...
quindi consideriamola ormai come legata all'euribor a 3 mesi, credo sia la prima perpetua variabile che paga già legata ad euribor (tutte le altre viariabili che conosciamo sono legate all'irs a 10y).
cedola presunta oggi al 5,60 che su 67 fa ancora un CY dell' 8,35%... non male ! le altre legate all'irs vanno ad un massimo del 6% (pagandole 50).
Qualcuno è ha conoscenza se UBIBANCA ha perpetuals prossime alla call?
E in caso affermativo pensate che intendano esercitare?
......secondo le vostre risposte vi dirò la mia idea
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e che ....hanno individuato anche il mio ragionamento:
la Lombarda non è stata callata alcuni mesi fa presumibilmente solo perchè si erano messi alla finestra per attendere Basilea III ecc. ecc.
Adesso il titolo gira su 92 con un coupon di eur3+3.37...
Io sono tentato di comprarla nella speranza che alla prossima scadenza di altro perpetual si decidono a callare anche questo
Aperta la discussione!!
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e che ....hanno individuato anche il mio ragionamento:
la Lombarda non è stata callata alcuni mesi fa presumibilmente solo perchè si erano messi alla finestra per attendere Basilea III ecc. ecc.
Adesso il titolo gira su 92 con un coupon di eur3+3.37...
Io sono tentato di comprarla nella speranza che alla prossima scadenza di altro perpetual si decidono a callare anche questo
Aperta la discussione!!
è a questo che miri dunque, ma è rischiosissimo per due motivi:
1. finchè ubi non avrà le idee chiare su basilea non callerà di certo
2. se non callerà anche pop bg a febbraio 2011 son dolori per la
quotazione del perpetual banca lombarda
qualcuno conosce il post call della popolare di bergamo?