Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
hihhih:D:D

mi sa che non siamo poi molto.

io e te di sicuro. pochi ma buoni:up::up:




p.s che non centra nulla, oggi provato a comprare iphone 4, sono andato all'apple shop a covent garden, ma erano finiti:eek::eek::lol::lol:

ne stanno vendendo in quantità, e meno male che ha problemi di ricezione....


cmq ci riprovo domani o dopodomani

una curiosità: quanto costa a Londra?
....è arrivata stamani mia figlia diciannovenne con due sue coetanee... se ho bisogno di controllarle posso rivolgermi a te?:):help:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Sns 523

;), okkio solo al taglio min. (50)

Francesi e italiani sempre e comunque......vendere BPCE ...ci ho pensato anch'io......il problema è cosa compri con cedole al 9% ( a essere precisi io ho l'altra 558 con cedola 9,25% ) e che abbia la stessa qualità......anche se questa 'emittente oscilla mica male era arrivata a quotare sotto i 90 ...quindi sarebbe da vendere in previsione di un prossimo scivolone delle ns amate.........mah? tu cosa dici
 

davide8

Nuovo forumer
DUBLIN, Sept 6 (Reuters) - Keeping a part of Anglo Irish Bank [ANGIB.UL] open for business remains an option, the finance ministry said on Monday, denying media reports that it has already decided to ask Brussels to wind it down gradually.

Earlier on Monday, the Irish Independent newspaper reported Finance Minister Brian Lenihan would ask the European Commission to allow a closure of the nationalised lender over a 10-year period.

Pare quindi che ogni decisione sia rinviata, e che l'incontro di oggi sia stato pure rimandato. Che la UE si riservi una decisione a fine mese. Quindi lascerebbero le cose sedimentare anziche' propendere per strappi improvvisi. Mi sembra una buona idea.
 

Martilde

Forumer attivo
Bawag

La storia di Bawag nella decisione della Commissione UE del 30 giugno scorso.

Da notare il business plan, in cui dicono che arriveranno a fare 270-340 mln di utili nel 2014.:p

Bawag non può distribuire dividendi per il 2010 e 2011. Non si dice nulla sui tier-1:up:

Quindi per noi " perpetualisti " è un vantaggio giusto!!
dovremmo stare tranquilli per le cedole, oppure ho capito male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto