Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ok: i fund manager sono dei pecoroni e non leggono i prospetti, ok: il mercato sbaglia e noi soli comprendiamo quali p. sono da comprare e quali no.:)

Detto questo: la nuova Intesa appena emessa (la 020) si compra a 104.5 :)eek::eek:)
 

johnny1982

Forumer storico
Considerazione : in questo momento di euforia per B3 per le ns TIER1 , forse stiamo tralasciando un particolare assai importante LE NUOVE nORMATIVE pATRIMONIALI A cui le banche dovranno assoggettarsi ........è un primo segnale molto chiaro arriva da UBS , non proprio una banchetta di periferia, la quale ha già annunciato, proprio in forza di B3 che sospenderà i dividendi per 3ANNI!.........per cui ritengo in questo momento, molto più di ieri, diventa fondamentale la scelta di QUALITA' dell' emittente molto di più delle varie clausole loss e di cum o non cum della cedola.
Perchè se una Banca come UBS ha già preso questa iniziativa...cosa faranno le varie grandi e piccole e sputazzette Banche che fino ad ora sono rimaste in piedi grazie agli aiuti di stato e ai vari trucchetti contabili che la vecchia normativa gli permatteva...

le banche italiana anche se minimo un dividendo avranno sempre da darlo secondo me ...

il terzetto Intsa / unicredit / BPM con tagli da 50k mi sembra ancora molto interessante... il problema è il taglio che mi taglia fuori ... :(
 

Topgun1976

Guest
Ok: i fund manager sono dei pecoroni e non leggono i prospetti, ok: il mercato sbaglia e noi soli comprendiamo quali p. sono da comprare e quali no.:)

Detto questo: la nuova Intesa appena emessa (la 020) si compra a 104.5 :)eek::eek:)

Di cosa ti stupisci?Intesa è una Banca percepita dal Mercato come Solida,Paga Dividendi,Ha poca roba a Rischio,e Cmq cè una Cedola del 9,5%,mettici pure che i rendimenti dei Senior sono quasi sui Minimi...e ti trovi la Quotazione
 

Topgun1976

Guest
le banche italiana anche se minimo un dividendo avranno sempre da darlo secondo me ...

il terzetto Intsa / unicredit / BPM con tagli da 50k mi sembra ancora molto interessante... il problema è il taglio che mi taglia fuori ... :(

Fino a Qlc mese fà la pensavo come te,Tagli 50k troppo rischio ecc,,,Poi ho cominciato con 1 e non finisco +:D,cè da dire che le 1k a parte le Irs sono altissime,sulle 50k cè ancora un pò di carne attaccata all'Osso:)Poca...

Per ora la Scelta di star fuori dalle P è Neutra...Vedremo nei Prox Mesi,al Momento preferisco New Issue:D
 

belindo

Guest
Buongiorno a tutti !
Qualcuno sa le quotazioni di
BACA 4k8
Credit Agricol 026

Grazie a tutti, vi leggo sempre ma vi rompo di meno :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Di cosa ti stupisci?Intesa è una Banca percepita dal Mercato come Solida,Paga Dividendi,Ha poca roba a Rischio,e Cmq cè una Cedola del 9,5%,mettici pure che i rendimenti dei Senior sono quasi sui Minimi...e ti trovi la Quotazione


Top non indurmi in tentazione :D

Tu devi dire che questa è roba scadente, con clausole molto penalizzanti che non prenderesti mai se non a 85-88.


C'è qualcuno del forum che l'ha comprata?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Top non indurmi in tentazione :D

Tu devi dire che questa è roba scadente, con clausole molto penalizzanti che non prenderesti mai se non a 85-88.


C'è qualcuno del forum che l'ha comprata?
...ma scusate INTESA 663 e 506 quanto sono in lettera ???
A parità di prezzo o su per giù, io vado sulle vecchie tutta la vita...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto