Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
In questi giorni aprirò Sella per ovviare al problema di FIneco (tagli min sempre 50k). Domande:
1) la posizione fiscale (minus/plus) nel caso di deposito titoli cointestato viene diviso 50/50 tra i titolari oppure quando si acquista e vende il titolo (obbligazioni) finisce solo in capo ad un titolare ?
2) a livello di contrattazione commissioni e condizioni è possibile contrattarle o ci sono vincoli rigidi tipo il sistema non me lo permette etc. ?

Per non intasare il thread vanno bene anche messaggi privati .

GRAZIE


Io penso che questo possa interessare anche ad altri, quindi forse è il caso di postare qui eventuali info.

Anch'io ho contattato banca sella, e mi hanno sparato uno 0,3 di commissioni, ma sto aspettando una risposta su quale sconto possono applicare.

Appena lo so lo comunico.

PS
Visto che ho contattato anche un'alra banca per le P, vorrei che qualcuno (magari del settore) mi chiarisca una cosa:

Questi mi hanno fatto 0,5 di commissioni, :eek: a loro dire senza margini di mercato. :-?:-?

A titolo di esempio, supponendo che abbiano tutti i MM che si vedono BBG, l'intermediario è obbligato a fare la transazione con il primo MM (in denaro o lettera-ammesso che sia operativo-) o può passare al secondo o terzo per sua iniziativa?

Può applicare uno spread al prezzo che il MM gli espone o no?

Sull'OTC vale la best esecution?

Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi chiarisca le idee. :)


:ciao:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
probabilmente mi sbaglio, ma per me qesto titolo torna a pagare dall'anno prossimo.



in francia, ho credit mutuel, natixis, e dexia. tutte e 3 salite oggi di un punticino l'una.


sono sprovvisto di titoli benelux, al momento. anche se ho una caterba di azioni ageas.


Bos Dexia è Benelux,Meglio Del Belgio:) Tempo fà parlavano di scissione tra Dexia Credit Local ai Francesi,e Dexia ai Belgi,con il Crediop Venduto si pensava in Italia.
Quindi per ora è Mezzo Belgio e mezza Francia;)e cè pure il Lussemburgo
 
Buongiorno a tutti,
sto guardando da un pò la Sns 155 e la Banco Pop 290 che quotano più o meno uguali, quale vi sentireste di consigliarmi?
Grazie anticipatamente ;)!

Angelo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto