Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico

frankiemachine

Mr. Tentenna
signori qua c'ho diversa liquiditá ancora ma non so cosa prendere.


i am thinking

Oggi P in salita e Azioni pure. Magari sono correlate...?:fiu::-D

'sera a tutti lor signori

da domani mi sa che anche la mia liquidità sarà in aumento

ho pochissimo tempo per seguire il mio ptf e ho diverse posizioni che son tornate abbondantemente verdi (bawag, bplodi, eureko, ing e qualcos'altro) tanto che vendendo supererei per ognuna, in qualche mese, il rendimento annuo

per cui mi sa che, fedele al mio motto 'ciapa su e porta a cà', questa volta metterò un po' di fieno in cascina

ma non doveva arrivare lo 'stornone'??
nessuno sente puzza di bruciato??
top......tu che (almeno) l'ultima volta hai sentito la puzza prima degli altri (nessuno me ne voglia :rolleyes:) adesso che pensi??
 

ferdo

Utente Senior
'sera a tutti lor signori

da domani mi sa che anche la mia liquidità sarà in aumento

ho pochissimo tempo per seguire il mio ptf e ho diverse posizioni che son tornate abbondantemente verdi (bawag, bplodi, eureko, ing e qualcos'altro) tanto che vendendo supererei per ognuna, in qualche mese, il rendimento annuo

per cui mi sa che, fedele al mio motto 'ciapa su e porta a cà', questa volta metterò un po' di fieno in cascina

ma non doveva arrivare lo 'stornone'??
nessuno sente puzza di bruciato??
top......tu che (almeno) l'ultima volta hai sentito la puzza prima degli altri (nessuno me ne voglia :rolleyes:) adesso che pensi??

:corna:

chi ha naso, ehm :ciapet: o :futuro:, sente odore di ulteriore rialzo
 

quantotanto

Forumer attivo
Per chi fa trading con bawag e aareal quotate su euronext
Se si vende il giorno dello stacco cedola si ha diritto anche alla cedola (tassata al 12,5%)
Sperimentato vendendo le aareal il 30/09
Sicuramente lo sapevate, ma io qualche dubbio l'avevo, visto che il prezzo del 30/09 era in linea con quello del giorno precedente e non sembrava scontare lo stacco cedola.
 

discipline

Forumer storico
Per chi fa trading con bawag e aareal quotate su euronext
Se si vende il giorno dello stacco cedola si ha diritto anche alla cedola (tassata al 12,5%)
Sperimentato vendendo le aareal il 30/09
Sicuramente lo sapevate, ma io qualche dubbio l'avevo, visto che il prezzo del 30/09 era in linea con quello del giorno precedente e non sembrava scontare lo stacco cedola.

pensare che le bawag sono addirittura aumentate post-cedola.. cmq ne sono uscito, da tenere d'occhio in caso di cedimenti o comunque tra qualche settimana..
 

discipline

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto