Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Bos la Scala di Subordinazione parla Chiaro,ovviamente è da contratto quelle con loss Abs,mentre per le altre ci deve essere il rischio D x forzare la Mano.

Cmq non Seguo Lt2 Distressed,l'unica Malmessa che seguo é Boi:rolleyes:


se ti leggi il report, ache loro dicono che le perpeutals dovrebbero soffrire meno, visto che giá quotano a alto sconto, discorso diverso per le LT2.

per loro cambia tutto, ecco spiegato il motivo per cui le lt2 sono le piú bastonate.


Pure Oevag non è che se la Passi Bene...:rolleyes:


ho fatto una battuta, se guardi la foto di russiabond, mi capisci:D:D

di Oevag ne ho tante, cmq alla fine ho deciso di mantenerla

prezzo é basso e poi é asustriaca.



GLI AUSTRIACI ALLA LUCE DI TUTTO, MI PIACCIONO MOLTO PIU DEI TEDESCHI
 

Topgun1976

Guest
se ti leggi il report, ache loro dicono che le perpeutals dovrebbero soffrire meno, visto che giá quotano a alto sconto, discorso diverso per le LT2.

per loro cambia tutto, ecco spiegato il motivo per cui le lt2 sono le piú bastonate.





ho fatto una battuta, se guardi la foto di russiabond, mi capisci:D:D

di Oevag ne ho tante, cmq alla fine ho deciso di mantenerla
:up:

Ovviamente se quotavano a prezzi da fantascienza adesso le hanno riportate sulla terra.
Cmq di Distressed ne sò Poco,non è il mio Genere
Uno Bravo sui Distressed è il Coniglio di Playboy:D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Vi spiego un pochino la motivazione per cui le landsbank tedesche, e tutti i titoli tedeschi stanno scendendo.

a noi era svuggita una notizia molto importante, che non é svuggita peró hai mm che hanno abbassato i prezzi.


in germania stanno facendo una legge in ambito bancario.


riassumendo in 2 righe.

nel caso in cui una banca sia in GRAVISSIME DIFFICOLTA, non si fará piú come in passato. ció i soldi pubblici salveranno tutto. ma anche gli obbligazionisti pagheranno una fetta. si fa riferimento in particolare alle LT2 che in caso di gravi problemi, potrebbero subire delle perdite.

alla luce di questo quindi ci potrebbero essere dei tagli di Rating in particolare sulle Lt2 e questo é il motivo scaturente della discesa a mio avvisto.

purtroppo ce ne siamo accorti un po tardi.

mi rammarica il fatto che nessuno sul forum, sia riuscito a trovare queste info.

non ci dobbiamo cullare sugli allori.


ringrazio in particolare maxolone che mi ha dato lo spunto.


qui potete trovare materiale al riguardo.

RZB.AT - Restructuring:

molto interessante il report di Bnp

cib.bnpparibas.com/file?q=MS&i=090128b3800f4298&download






il discorso vale solo per le banche tedesche. peraltro le possibilitá che questa legge che peraltro non é stata ancora approvata in toto venga in qualche modo usate sono remotissime, ma si mettono al sicuro in caso ci fosse un altra grossa crisi.

per me cmq l'impostazione delle p. di fondo rimane cmq molto positiva.


ORA TUTTI SOTTO A STUDIARE CON RIFLESSIONI E SPUNTI

Grazie mille Bos per l'aggiornamento. Devo però dire che i distressed e HY li avevo abbandonati da qualche mese... non mi viene nemmeno voglia di rientrarci adesso.
 

ferdo

Utente Senior
Per me il dollaro ha finito la salita. Quando l'altra volta la Fed aveva annunciato il primo riacquisto di TBond, hanno lasciato andare la Grecia. Adesso Bernake annuncia il QE e torna nel mirino l'Irlanda. Tutti vogliono svalutare, mica solo gli USA.

Per me salta Geithner a breve e poi Bernake (se fallisce il maldestro QE).

Situazione davvero complicata a livello macro. Impossibile fare previsioni.

Anche secondo me ;)
Qui al QE si è risposto con nuova tensione sui periferici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto