Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Scusa la domanda forse stupida..... ma sta pagando? Vista la quotazione direi di no.......... In che situazione è?
scherzavo, ovviamente - non sta pagando cedola, se no sarebbe a 70 o 80; semplicemente intendevo che l'incremento % maggiore l'ho avuto su questi titoli distressed e rischiosi.
Se fossi uno speculatore ci potrei mettere tanti soldi ... ma visto che ogni mattina vado a lavorare, non me lo posso permettere
 

marketa

Forumer attivo
scherzavo, ovviamente - non sta pagando cedola, se no sarebbe a 70 o 80; semplicemente intendevo che l'incremento % maggiore l'ho avuto su questi titoli distressed e rischiosi.
Se fossi uno speculatore ci potrei mettere tanti soldi ... ma visto che ogni mattina vado a lavorare, non me lo posso permettere

:up: Giusto
 

floppyone

Nuovo forumer
cari amici ho appena preso in usd questa emissioni cumultaiva Ing
con cambio a 1,4799

6.375% ING Perpetual Hybrid Capital Securities call 06/2012
mi ero dimenticato il bello paga trimestralmente gli interessi:):)

codice nyse ISF

rende al mio prezzo il 9,60% netto solo come cedola, senza contare call ecc....
a me non dispiace...

speriamo di aver fatto bene.... adesso si prende a 14,50/25 per me è un prezzo discreto... sarebbe 58/100 per un emmissione che da il 6,375% non è male visto che è pure cumulativa.

ora con ing basta...
prossimo acquisto aegon in usd:D:D anche se oggi sembra in slita, mentre ing è in discesa...

c'è po da dire che il bello di comprare sul nyse è che non c'è bisogno telefono.... si fa tutto con la piattaforma. anche se iw non è proprio il top per l'operatività usa, commisioni alte, book a uin solo livello, pure fatto male, mi devo accontentare:wall::wall:

da oggi vi terrò aggiornati su ste emissioni usd e aegon in usd:up:

cmq nick non ha tutti i torti, il rischio cambio c'è....

hai l'ISIN?
grazie.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Dal sole 24 ore

Bpm prepara un covered bond
da un miliardo di euro


Bpm accelera i tempi per il lancio di un nuovo covered bond (il secondo per l'istituto) il cui importo, secondo quanto apprende Radiocor da fonti di mercato, sarà attorno a un miliardo. Il taglio preciso e la durata, riferiscono, saranno comunque fissati in base alla risposta che le banche che hanno il mandato (Hsbc, SocGen, Ubs e Banca Akros) raccoglieranno durante il road show europeo, che inizierà lunedì prossimo. Il lancio è atteso per i primi di ottobre....

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...24-11de-bb97-68f215fbb471&DocRulesView=Libero
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sempre dal sole 24 ore

UniCredit verso aumento di capitale per 4 miliardi

Alessandro Profumo, amministratore delegato di Unicredit, scopre le carte e, in due ore di comitato strategico, ha illustrato ai rappresentanti dei maggiori azionisti, insieme col presidente Dieter Rampl, una ventaglio di misure, da 4 miliardi di euro, per migliorare la solidità patrimoniale del gruppo.

Le ipotesi sul tappeto sono due: Tremonti bond e aiuti di Stato austriaci da una parte, e una maxi ricapitalizzazione dall'altra (ma ci sarebbe anche un mix tra le due ipotesi). L'obiettivo, in ogni caso, è di consentire al gruppo di migliorare in modo significativo l'indice Core Tier 1 (dal 6,85% calcolato a fine giugno scorso)....

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...98-11de-bb8f-0a0de7afd1a1&DocRulesView=Libero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto