Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TUONO

Nuovo forumer
\

Premetto che ad aprile 2009 quando decisi di comprare la mia prima perpetua... la mia cassa rurale, una bcc, mi ha detto che iccrea non permetteva di trattare le perpetue:down: e io ho dovuto aprire un conto in un'altra banca solo per comprare perpetue...
(ma tu hai aperto directa e le compri autonomamente o tramite loro direttamente? perche' a me dissero che l'unico modo era tramite directa e vorrei sapere se mhanno detto una caz..ta o meno?)

quindi probabilmente anche se le fanno trattare in alcuni casi, comunque non sono molto propensi a farlo...

nello specifico della tassazione mi astengo xche tutte le mie convinzioni le ho lette qui sul forum e cmq a me le tassano tutte al 12,5%( banco popolare)...

Ciao:up:

La mia BCC non è tra quelle che permette di operare con Directa a me le hanno acquistato loro all'ufficio titoli.
L'hanno fatto per non dirmi di no visto il lungo rapporto .Visto quello che mi è accaduto poi considerarti fortunato .
 

Topgun1976

Guest
Grazie, quindi c'è il massimo a 19€ o a seconda delle commissioni generate nel trimestre. Mi spaventava il fatto che c'è chi ha riportato che gli hanno chiesto lo 0,5% senza max... boh

A parte i 50k viene trattata come una normale Obbligazione,Però a me non sono piaciuti,poca professionalità e prezzi peggiori
 

Vet

Forumer storico
DeutPost è meglio Dai.Questa Bpce infine non si capisce cosa sia,ma la Caisse d'espargne non mi è mai sembrata cosi solida...Natixis pure Peggio:rolleyes:

Sono le equivalenti delle nostre popolari......la differenza delle nostre (comunque ottime) c'è dentro il governo FRANCESE :V:Vcon una buona percentuale.......:cool:.....natixis....è un altra storia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto