Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Ci sarebbe una perp. Generali 6,41 fix XSO283627908.
È una delle favorite del mio grande consulente, che mi segue come un angelo dopo il crack irlandese ... :bow:

Fra l'altro la cosa divertente è che in sterline hanno un tasso maggiore e il cambio che (finora) è girato a favore... Un raro caso di botte piena e quel che segue... :up:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Buona sera.
Non so se avete notato questa emissione postata dall'ottimo gionmorg.
Se a 18 mesi NIBC finanzia un senior al 4,5%, mid swap +350 !!!! dovesse uscire con un perpetuo sarebbe a 11-12% o cosa?
Per chi la segue, non vi sembra un filino preoccupante?

NIBC Bank issued bonds with a maturity of 18 months
Guidance: Mid swap +350 bp
The Dutch NIBC Bank issued a bond with a maturity of 18 months. Expect a spread of 350 basis points over mid swap. The coupon is expected to be currently around 4.50%. The transaction is accompanied by DZ Bank, JPMorgan and NIBC Bank. of the transaction:

Issuer: NIBC Bank NV
senior ratings: Baa3, BBB-, BBB
format: senior unsecured
term: 18 months (to Nov. 2013)
Coupon: fix n .. bek
Guidance: Mid swap +350 bp
Listing: London
Denomination: EUR 1,000 (Minimum order: 100,000 €)
Bookrunner: DZ Bank, JPMorgan and NIBC Bank Timing: Books
 

cumulate

Forumer storico
Fra l'altro la cosa divertente è che in sterline hanno un tasso maggiore e il cambio che (finora) è girato a favore... Un raro caso di botte piena e quel che segue... :up:

Associare il rischio cambio al rischio perpetual pero'...
Sulla sterlina non mi fido per il futuro perché i conti inglesi non stanno messi bene. L'unica cosa che depone a loro favore e' che dalla city si muove la finanza mondiale...
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
buy cnp FR0010409789 pagata 60.5 a me questa sembra non male Ytc del 18%

mi sembra rimasta indietro specie nei confronti di Sogen, Fr0010136382

per questa chiedevano 70 a meta'marzo ..niente male presa a 60,5

un'altra ancora a sconto rispetto alle altre lunghe e'la sns 523 che ieri si comprava ancora a 76 (91 a meta'marzo quando la uni059 la pagavi suppergiu'lostesso prezzo, ieri per prendere le uni chiedevano 85/86)
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
per questa chiedevano 70 a meta'marzo ..niente male presa a 60,5

un'altra ancora a sconto rispetto alle altre lunghe e'la sns 523 che ieri si comprava ancora a 76 (91 a meta'marzo quando la uni059 la pagavi suppergiu'lostesso prezzo, ieri per prendere le uni chiedevano 85/86)
sns presa a 91 è stata la ca++ata peggiore di quest'anno:sad:,chissà quando li rivedrò i 91.invece son contento di essere uscito un mese fa a 56 (si poteva fare meglio)dalla lt2 dexia.ci sono nuove tensioni si parla di ricapitalizzazione:specchio:
 

bosmeld

Forumer storico
Buon primo maggio anche se qui da me si lavora. Ps. Sns effettivamente e indietro Ma non so se la prendero
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto