Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalazione per Negus e il suo file!

Non riesco a trovare, nè sul sito della banca nè altrove, segni di vita per il bond di Danske Bank XS0144920385. Mi sembra anzi di capire che se ne siano perse le tracce dal 23 marzo 2012.

Richiamato?

Ciao Rott :) quel bond non l'avevo mai censito perchè è un UT2 non matusalem (credo che avesse la call nel 2015).

Segnalo che il gruppo aveva richiamato ad ottobre scorso il bond XS0270164725 emesso da Danica Pension che, in quanto perpetuo, evevo inserito nel file.

Colgo anche l'occasione per far notare che, "ordinando dalla A alla Z" la colonna "Call", si può vedere come negli ultimi 6 mesi ci sia stata una certa ripresa delle call, speriamo che sia di buon auspicio. :up:

Ciao Rott :) quel bond non l'avevo mai censito perchè è un UT2 non matusalem (credo che avesse la call nel 2015).

Segnalo che il gruppo aveva richiamato ad ottobre scorso il bond XS0270164725 emesso da Danica Pension che, in quanto perpetuo, evevo inserito nel file.

Colgo anche l'occasione per far notare che, "ordinando dalla A alla Z" la colonna "Call", si può vedere come negli ultimi 6 mesi ci sia stata una certa ripresa delle call, speriamo che sia di buon auspicio. :up:

Ciao Negus,
la mia segnalazione era per chi (:up:) tiene aggiornato (sei tu il benemerito?) il file collegato alla prima pagina (MYPF - Perpetual bonds - Obbligazioni perpetue). Lì si può ancora trovare, tra i bonds Danske, quello da me citato.

report per me molto interessante

parlando di basilea 3 posto questo report.

sul credit logement. non sono interessato molto alla banca, ma reputo il report molto interessante perchè si parla di probabile call proprio a casa di basilea 3

p.s sono proprio curioso di vedere che farà ubi e mps nel 2013...

Allegati

parlando di basilea 3 posto questo report.

sul credit logement. non sono interessato molto alla banca, ma reputo il report molto interessante perchè si parla di probabile call proprio a casa di basilea 3

p.s sono proprio curioso di vedere che farà ubi e mps nel 2013...

Il report di Bos (:up:) è interessante, secondo me, per vari motivi:
*ci aiuta a capire qualcosa di più di Credit Logement, una banca su cui scriviamo pochino
*conferma che i nostri schemi su Basilea sono correttamente applicati, ma....
*... ci fa anche capire che molti altri, per noi indecifrabili, parametri interni alla banca entrano in gioco a determinare le mosse della banca.

Quanto alla principale raccomandazione (puntare sul bond in prospettiva 2015) diciamo che è particolarmente adatta a quelli tra di noi che privilegiano una gestione un po' statica del portafoglio....

Il report di Bos (:up:) è interessante, secondo me, per vari motivi:
*ci aiuta a capire qualcosa di più di Credit Logement, una banca su cui scriviamo pochino
*conferma che i nostri schemi su Basilea sono correttamente applicati, ma....
*... ci fa anche capire che molti altri, per noi indecifrabili, parametri interni alla banca entrano in gioco a determinare le mosse della banca.

Quanto alla principale raccomandazione (puntare sul bond in prospettiva 2015) diciamo che è particolarmente adatta a quelli tra di noi che privilegiano una gestione un po' statica del portafoglio....

euribor 3 mesi +0,6:wall:

Prezzi IW 10:00 circa:

Anton 236 62,05 64

BNP 319 64 65

Ho chiesto solo questi perche' sono gli unici ancora nel mio ptf,che intendo mantenere, il resto tutto mollato nelle scorse settimane.

Ptf = 7% perpetue
93% Tds Zc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto