Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

notata la performance di questa mega ciofeca?DE000A0D2FH1

Intraday3 M6 M1 J3 J5 J10 J15 JMax.
typ3.chart

Mi rispondo da solo. Dovrebbero avere fatto fusioni interne di società con risparmi notevoli anche sul personale. Rimane il fatto che dicono che non torneranno in utile prima del 2016.
io ho 10k in euro a un prezzo che non posso rilevare se no rischio la radiazione dal forum per indegnità,li ho sempre tenuti

Ikb

Già :D
Sperom :up:

Ciao Joe, classico lt2.
Paga euribor+0,90%.
Coupon trimestrale
Maturity 13.09.2016.
Ikb la seguo dal lontano 2009 con i suoi bond sul Tlx ;)
E' la banca che più ho approfondito, non ti nascondo che la vedo ampiamente sottovalutato questo bond, rispetto ad HSH ad esempio c'è una differenza abissale imho.
Rispetto ad uno zc, però, la differenza di prezzo al rimborso è tutto capital gain:)
Con gli sfracelli fatti, ho un po' di minus da scaricare, avere un bond con maturity certa entro il 31.12.2017 che mi permetta di compensare un po' mi è indispensabile...:rolleyes:

Grazie Nik :up: in effetti non mi sembra male...se è vero (come dicono loro) che sono in fase di riassestamento: cioè se a Settembre 2016 ci ridanno i soch :D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto