Tutto si lega.

Balabiott78

Liberland
Schiavi salariati (per 40 anni che sono gli anni migliori fisicamente) che "casualmente" hanno fatto 3-4 dosi di vaccino, pro Ucraina, mutuo/finanziamenti, non usano il contante (il contante è libertà), vanno sempre di fretta (per andare dove non si capisce) e non hanno mai tempo quindi comprano tutto online.
Il sistema vi ama oltre ad avervi plagiato completamente.
Ma la cosa ridicola, triste e patetica che la grandissima maggioranza manco si rende conto.

Schiavi salariati mi piace, è un tipo di insulto garbato
Sul vaccino concordo totalmente
Hanno fatto bene a inocularli tutti sti cornuti

Schiavi salariati mi piace, è un tipo di insulto garbato
Sul vaccino concordo totalmente
Hanno fatto bene a inocularli tutti sti cornuti

E' un termine bellissimo.
E' una mia invenzione (che ha preso piede:d:) di diversi anni fa e dovrebbe essere inserito nella Treccani con ovviamente mia citazione.

Ma oramai con l'inflazione al 12% in Italia, non sono più salariati ma solo schiavi.
Il salario è superato.

E' un termine bellissimo.
E' una mia invenzione (che ha preso piede:d:) di diversi anni fa e dovrebbe essere inserito nella Treccani con ovviamente mia citazione.

Ma oramai con l'inflazione al 12% in Italia, non sono più salariati ma solo schiavi.
Il salario è superato.

No no nulla da dire
Devo ammettere che è un gran termine, tra l’altro calza a pennello per questi zulù
Non poteva trovare termine più appropriato in questo contesto
Ho avuto a che fare con questa gente x 10 anni e ormai posso considerarli gentaglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto