may Forumer storico 18 Gennaio 2007 #3 rivera ha scritto: Clicca per allargare... leggi Tabucchi -non Trabucchi-, rivè...e Celati
rivera Forumer storico 18 Gennaio 2007 #4 may ha scritto: leggi Tabucchi -non Trabucchi-, rivè...e Celati Clicca per allargare... il figliolo di T. è un amico mio, ma in sto periodo non ho voglia di leggere il babbo. di Celati forse forse ho letto comiche, ma parecchio tempo fa.
may ha scritto: leggi Tabucchi -non Trabucchi-, rivè...e Celati Clicca per allargare... il figliolo di T. è un amico mio, ma in sto periodo non ho voglia di leggere il babbo. di Celati forse forse ho letto comiche, ma parecchio tempo fa.
may Forumer storico 18 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: il figliolo di T. è un amico mio, ma in sto periodo non ho voglia di leggere il babbo. di Celati forse forse ho letto comiche, ma parecchio tempo fa. Clicca per allargare... racconti tipo: 4 novelle sulle apparenze, o il gioco del rovescio (vabbe', io di quelli ho letto tutto..)
rivera ha scritto: il figliolo di T. è un amico mio, ma in sto periodo non ho voglia di leggere il babbo. di Celati forse forse ho letto comiche, ma parecchio tempo fa. Clicca per allargare... racconti tipo: 4 novelle sulle apparenze, o il gioco del rovescio (vabbe', io di quelli ho letto tutto..)