UC VERSO NUOVI MINIMI?? confrontiamoci

warrant

Forumer attivo
UNICREDIT TECNICAMENTE HA FORMATO UN PULL BACK SUI 2,55 con la candela di oggi fa pensare che punta minacciosamente verso area 2,36 prima e 2,265 poi, se viene violato 2,265 nn hanno nessun peso i minimi a 2,17, e dovremo vedere l area 2.o6. E POI AGGIORNARE l analisi
consideriamo che unicredit dai minimi di marzo a 0,5914 ai massimi di ottobre 2,795 ha messo una stratosferica percentuale di rialzo rispetto a tutti gli altri bancari, considerando che con l' aumento di capitale annunciato, e il punto interrogativo sul dividendo, mi sa che molti investitori istituzionali potrebbero pensare di realizzare il buon risultato ottenuto quest anno e magari pensare di entrare su altri titoli senza aumento di capitale e con dividendo .

il mio giudizio su uc è SELL:ciao: solo con una chiusura' settimanale sui 2,555 portera' positivita sul titolo

Ultima modifica:
vedo un testa spalle rovesciato su ucg . potrebbe scendere ancora x una due giornate x completare la spalla destra ma non oltre . lo stocastico ha voglia di salire -- segue l'andamento di bac che stasera ha chiuso a + 3,6%

Allegati

• ucg.gif
    ucg.gif
    18,5 KB · Visite: 494
vedo un testa spalle rovesciato su ucg . potrebbe scendere ancora x una due giornate x completare la spalla destra ma non oltre . lo stocastico ha voglia di salire -- segue l'andamento di bac che stasera ha chiuso a + 3,6%
interessante quella linea rossa quanto quota? forse sui 2,36?

devo ammettere però che sul grafico settimanale le cose cambiano a diff del giornaliero .. lo stocastico ha voglia di scendere e la trend di lungo non è ancora rotta al rialzo .. anzi ... qui il grfico da un ribasso di quelli tosti .. che dire warrant ?

Allegati

• ucg settimanale.gif
    ucg settimanale.gif
    23,5 KB · Visite: 469
devo ammettere però che sul grafico settimanale le cose cambiano . lo stocastico ha voglia di scendere e la trend di lungo non è ancora rota al rialzo .. che dire warrant ??
BRAVO!! vedo che ti interroghi e questo è un buon segno si infatti guardalo in daily le cose cambiano e di molto .:titanic: io per questo sono negativo sul titolo , io sono andato put da 2,65 fino a 2,25 poi sono rietrato put di nuovo sui 2,48 un po prima dei 2,555 sono rimasto dentro ma adesso si sta verificando un po di stranezza e credo che il massimo 2,55 è solo un pull back c 'è il seri orischio che l analisi è giusta ma sui 2,36 lo guardero' bene .

BRAVO!! vedo che ti interroghi e questo è un buon segno si infatti guardalo in daily le cose cambiano e di molto .:titanic: io per questo sono negativo sul titolo , io sono andato put da 2,65 fino a 2,25 poi sono rietrato put di nuovo sui 2,48 un po prima dei 2,555 sono rimasto dentro ma adesso si sta verificando un po di stranezza e credo che il massimo 2,55 è solo un pull back c 'è il seri orischio che l analisi è giusta ma sui 2,36 lo guardero' bene .

se puoi postail daily

aggiungo se vogliamo essere catastrofici . lo stocastico è sui max coem nel 2007 e sta incrociando !!! vorrebbe dire vedere ucg a 1,5 sul medio...

ciao a domani e buonanotte .. perdona il mio ragionamento ''contraddittorio))

Users who are viewing this thread

Back
Alto