Uffici postale e le proposte commerciali dei dipendenti (1 Viewer)

ste.ragni

Nuovo forumer
Una curiosità.
Secondo voi è legale, o comunque è onesto e moralmente giusto che in ogni ufficio postale si entri, qualsiasi operazione si debba fare, si è "placcati" dal dipendente di turno che, a volte insistentemente, ti propone ogni sorta di prodotto Poste.
Ultimamente ti propongono sempre di passare a PosteMobile.
La cosa per me inconcepibile non è tanto la proposta in se, quanto il tempo che si perde per proporla e attendere la risposta di un no o di un sì. In media ho notato che si perde circa 1-2 minuti a cliente (a volte più) e quando la fila che aspetta è di 10-20 persone mi sembra una grossa perdita di tempo, a conti fatti. Voi che ne pensate?
 

ROVIGO

Forumer storico
Mah!!

Una curiosità.
Secondo voi è legale, o comunque è onesto e moralmente giusto che in ogni ufficio postale si entri, qualsiasi operazione si debba fare, si è "placcati" dal dipendente di turno che, a volte insistentemente, ti propone ogni sorta di prodotto Poste.
Ultimamente ti propongono sempre di passare a PosteMobile.
La cosa per me inconcepibile non è tanto la proposta in se, quanto il tempo che si perde per proporla e attendere la risposta di un no o di un sì. In media ho notato che si perde circa 1-2 minuti a cliente (a volte più) e quando la fila che aspetta è di 10-20 persone mi sembra una grossa perdita di tempo, a conti fatti. Voi che ne pensate?
- "legale" lo è certamente. (domandare è lecito - rispondere è cortesia; recita un proverbio)
- "ogni ufficio postale" mi par esagerato.:) chiedigli se/cosa ti regalano:Dsmartphone:D e chiacchierare aiuta a far passare il "tempo che comunque si perde".
 

Users who are viewing this thread

Alto