Ultimo discorso registrato dell'uomo che voleva parlare (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Prima di salutarvi definitivamente, volevo solo avvertire tutti i vecchi e nuovi utenti di questo forum di stare bene attenti a quel che scrivono di personale

il che comporta scrivere solo cazzate, sciocchezze e mai parlare di se stessi e dei propri sogni in libertà, perché qualche stronzo è pronto a farne dileggio coi suoi compari

questo vuole il potere, a cui voi vi assoggettate a pecorella, non capisco perché

credo perché siete imbambolati, stupidi, ignoranti, proni ai potenti, legati al denaro ed alle robe effimere

siete dei mediocri, con l'unico intento di apparire pur non possedendo alcuna qualità di rilievo

L'avete scelto voi di essere così

Io ho scelto diversamente

siamo diversi, ed io con voi non posso convivere

torno, con soddisfazione, nella mia solitudine

addio,

Squalo Rosso

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
sicuramente gli idioti che leggono non avran notato cosa accomuna i pochi Illuminati del forum investireoggi che ho citato nei miei post cancellati...

hanno in comune che scrivono poco, pochissimo, l'essenziale

gli idioti invece, come le galline, sporcano di merda tutta l'aia starnazzando

e ammorbano il forum, facendolo sprofondare a basso livello

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Siamo andati avanti tollerando per un po' passando gli interventi per goliardia .
Si é infine usciti dagli argini con il vocabolario.

Salutiamo Petronio fino all'anno nuovo .

Sicuro tornerà sagace e costruttivo senza eccedere nello sproloquio

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Siamo andati avanti tollerando per un po' passando gli interventi per goliardia .
Si é infine usciti dagli argini con il vocabolario.

Salutiamo Petronio fino all'anno nuovo .

Sicuro tornerà sagace e costruttivo senza eccedere nello sproloquio
Lady, e mo' di qui al prossimo anno ci rimangono gli addobbi e i gioini natalizi di Claire... :oops::(

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Lady, e mo' di qui al prossimo anno ci rimangono gli addobbi e i gioini natalizi di Claire... :oops::(
Vedrai ..avremmo qualche Nick nuovo da rincorrere e cancellare.
Purtroppo non potevo lasciar correre oltre Petronio .
É intelligente, sagace, divertente, ma se alza troppo il fiasco non posso non fermarlo.
Speriamo con l'anno nuovo torni senza fiasco

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
Vedrai ..avremmo qualche Nick nuovo da rincorrere e cancellare.
Purtroppo non potevo lasciar correre oltre Petronio .
É intelligente, sagace, divertente, ma se alza troppo il fiasco non posso non fermarlo.
Speriamo con l'anno nuovo torni senza fiasco
Se lo dice te ci credo. :-o
Buona notte

Vanish _

Forumer storico
Prima di salutarvi definitivamente, volevo solo avvertire tutti i vecchi e nuovi utenti di questo forum di stare bene attenti a quel che scrivono di personale

il che comporta scrivere solo cazzate, sciocchezze e mai parlare di se stessi e dei propri sogni in libertà, perché qualche stronzo è pronto a farne dileggio coi suoi compari

questo vuole il potere, a cui voi vi assoggettate a pecorella, non capisco perché

credo perché siete imbambolati, stupidi, ignoranti, proni ai potenti, legati al denaro ed alle robe effimere

siete dei mediocri, con l'unico intento di apparire pur non possedendo alcuna qualità di rilievo

L'avete scelto voi di essere così

Io ho scelto diversamente

siamo diversi, ed io con voi non posso convivere

torno, con soddisfazione, nella mia solitudine

addio,

Squalo Rosso

Mah, francamente a un certo punto sei diventato pesante. Si ok, ci sta la goliardia ma l'intelligenza sta anche nel sapersi fermare.
Invece i tuoi freni inibitori sono (irrimediabilmente?) compromessi. Cosi' non fai ridere nessuno.
Il tuo scopo non era far ridere? E allora che altro, insultare tutti come un troll qualsiasi? Contento te.

franky1

Forumer storico
La sintesi della giornata:
rutto.jpg
gatto lima unghie.gif

Users who are viewing this thread

Alto