Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
Prima di salutarvi definitivamente, volevo solo avvertire tutti i vecchi e nuovi utenti di questo forum di stare bene attenti a quel che scrivono di personale
il che comporta scrivere solo cazzate, sciocchezze e mai parlare di se stessi e dei propri sogni in libertà, perché qualche stronzo è pronto a farne dileggio coi suoi compari
questo vuole il potere, a cui voi vi assoggettate a pecorella, non capisco perché
credo perché siete imbambolati, stupidi, ignoranti, proni ai potenti, legati al denaro ed alle robe effimere
siete dei mediocri, con l'unico intento di apparire pur non possedendo alcuna qualità di rilievo
L'avete scelto voi di essere così
Io ho scelto diversamente
siamo diversi, ed io con voi non posso convivere
torno, con soddisfazione, nella mia solitudine
addio,
Squalo Rosso
il che comporta scrivere solo cazzate, sciocchezze e mai parlare di se stessi e dei propri sogni in libertà, perché qualche stronzo è pronto a farne dileggio coi suoi compari
questo vuole il potere, a cui voi vi assoggettate a pecorella, non capisco perché
credo perché siete imbambolati, stupidi, ignoranti, proni ai potenti, legati al denaro ed alle robe effimere
siete dei mediocri, con l'unico intento di apparire pur non possedendo alcuna qualità di rilievo
L'avete scelto voi di essere così
Io ho scelto diversamente
siamo diversi, ed io con voi non posso convivere
torno, con soddisfazione, nella mia solitudine
addio,
Squalo Rosso