cicoriabagnata
Forumer storico
Argy, la competizione tra gli esseri umani è stato il motore per la soprivavenza, quindi per la selezione ed il progresso.
Adesso che non abbiamo più le stelle, molti, tra 6548 e 7269 lurker, hanno inondato la mia casella postale per darmi la classifica Junker al mio 3D. E' una provocazione la loro, ma iola respingo al mittente, ma l'idea è fantastica: qualificare i 3D dalla tripla A alla BB-, e via di seguito. idea fantastica di questa gioventù che non è fatta solo di bamboccioni ma anche di gente che il giorno ha il problema del rating del mio 3D!!![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Adesso che non abbiamo più le stelle, molti, tra 6548 e 7269 lurker, hanno inondato la mia casella postale per darmi la classifica Junker al mio 3D. E' una provocazione la loro, ma iola respingo al mittente, ma l'idea è fantastica: qualificare i 3D dalla tripla A alla BB-, e via di seguito. idea fantastica di questa gioventù che non è fatta solo di bamboccioni ma anche di gente che il giorno ha il problema del rating del mio 3D!!