Un aggiornamento sui lavori in corso qui su IO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argema
  • Data di Inizio Data di Inizio

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao :)
volevo un pò aggiornarvi.

1) Progetto di solidarietà e sviluppo sostenibile
Partirà con il nuovo forum, tra circa 2 settimane.

2) Nuovo Forum
Partirà tra circa 2 settimane.

3) gli altri lavori
Per quest'anno sono previsti, ma senza impegno visto che IO per me e Luca è, al momento, un impegno part time:

* una sezione informativa (abbiamo integrato un Wiki, se qualcuno sa cos'è, e lo daremo in pasto a Volt e lo userò anche io ma in realtà potrà usarlo chiunque di voi se lo richiederà. Un Wiki permette di creare delle vere e proprie enciclopedie virtuali, sul modello di Wikipedia, che è fatta proprio con questo software).
Partirà tra circa 3 settimane, una settimana dopo il forum.

** portafoglio titoli (ognuno avrà il suo). Tra 6-7 settimane, salvo imprevisti.

*** watchlist titoli (ad ognuno la sua). Tra 7-8 settimane, salvo imprevisti.

**** area personale (dentro avrete di tutto .. dalla watchlist, al portafoglio, ai thread "preferiti" del forum, a quelli sottoscritti, alla buddy list, etc etc). Tra 8-10 settimane, salvo imprevisti.

***** una sezione di analisi statistica. Tra .. boh, mi sono spinto sin troppo sulle previsioni, già non so cosa farò domani :lol:

A presto :)

Argema ha scritto:
Ciao :)
volevo un pò aggiornarvi.

1) Progetto di solidarietà e sviluppo sostenibile
Partirà con il nuovo forum, tra circa 2 settimane.

2) Nuovo Forum
Partirà tra circa 2 settimane.

3) gli altri lavori
Per quest'anno sono previsti, ma senza impegno visto che IO per me e Luca è, al momento, un impegno part time:

* una sezione informativa (abbiamo integrato un Wiki, se qualcuno sa cos'è, e lo daremo in pasto a Volt e lo userò anche io ma in realtà potrà usarlo chiunque di voi se lo richiederà. Un Wiki permette di creare delle vere e proprie enciclopedie virtuali, sul modello di Wikipedia, che è fatta proprio con questo software).
Partirà tra circa 3 settimane, una settimana dopo il forum.

** portafoglio titoli (ognuno avrà il suo). Tra 6-7 settimane, salvo imprevisti.

*** watchlist titoli (ad ognuno la sua). Tra 7-8 settimane, salvo imprevisti.

**** area personale (dentro avrete di tutto .. dalla watchlist, al portafoglio, ai thread "preferiti" del forum, a quelli sottoscritti, alla buddy list, etc etc). Tra 8-10 settimane, salvo imprevisti.

***** una sezione di analisi statistica. Tra .. boh, mi sono spinto sin troppo sulle previsioni, già non so cosa farò domani :lol:

A presto :)

Complimenti veri
non ho parole siete veramente forti. :love:

mi associo ai complimenti!
e lancio un'idea per incontrarci in allegria.
bologna o rimini le mie proposte

willi, proprio te cercavo.
Partiranno forse più di un progetto ed uno sicuramente è il tuo, ovvero l'adozione di un bimbetto tibetano :up:
Quindi prepara tutta l'informativa, che sei il responsabile.
Ci sentiamo in privato per metterci d'accordo. :)

uber alles

1141491369notworthy.gif

an italian leading web site for financial information :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto