Indici Italia ....un aiuto per favore da chi "mastica" con prorealtime........

MM(mistermib)

Forumer storico
....ci sto smanettando sopra, con la premessa di non averlo mai guardato.....ho fatto una mia lista, i miei settings grafic, e non capisco per quale azzo di motivo se salvo un grafico,chiudo la piattaforma e la riapro mi presenta dei canali e delle trend che io non ho impostato.....mi potete aiutare please??...sicuramente è una banalità, ma mi sfugge..
grazie.........
questo è il grafico che ho salvato......

Allegati

1293538598screenhunter02dec.2813.12.jpg

devi togliere la spunta dalle trend e supporti automatici. c'è un bottone sulla barra in alto

...Gentilissimo,grazie (non molto "user friendly" pero' la piatta)....scusa se ne approfitto, e per salvare il file in formato png?????...per salvare mi sono mandato una mail e l'ho salvato da li', ma no credo sia il modo giusto!!!!
...per la serie , se clicco sul grafico, tasto dx non mi da nessuna opzione per salvare il grafo come immagine...
ti ringrazio molto, ciao!

...Gentilissimo,grazie (non molto "user friendly" pero' la piatta)....scusa se ne approfitto, e per salvare il file in formato png?????...per salvare mi sono mandato una mail e l'ho salvato da li', ma no credo sia il modo giusto!!!!
...per la serie , se clicco sul grafico, tasto dx non mi da nessuna opzione per salvare il grafo come immagine...
ti ringrazio molto, ciao!

metodo classico :D usa il tastino della tastiera "Stamp" e poi lo incolli in paint o simile
e lo salvi nel formato che vuoi

Users who are viewing this thread

Back
Alto