konanno Nuovo forumer 6 Ottobre 2003 #1 Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi?
Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi?
Gennius Banned 6 Ottobre 2003 #2 konanno ha scritto: Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi? Clicca per allargare... non ne ho la + pallida idea.... dovresti chiedere allo staf/moderatore del forum...
konanno ha scritto: Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi? Clicca per allargare... non ne ho la + pallida idea.... dovresti chiedere allo staf/moderatore del forum...
fo64 Forumer storico 7 Ottobre 2003 #3 konanno ha scritto: Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi? Clicca per allargare... mi pare che fino a quando il msg non è letto dal destinatario rimanga in sospeso nella tua cartella "posta in uscita". Ciao Fo64
konanno ha scritto: Nella sezione messaggi privati c'è+ una cartella Posta Inviata, ma come mai dei messaggi inviati non vi figurano? Non sono stati recapitati quindi? Clicca per allargare... mi pare che fino a quando il msg non è letto dal destinatario rimanga in sospeso nella tua cartella "posta in uscita". Ciao Fo64