Azioni Italia Un altro sciocco sta tirando 200 mila saeco: e io segno ....

Atman

Forumer storico
....il suo codice...perche', come per delonghi, lo debbo letteralmente smerd*** quando il titolo risalira' per benino, molto presto.
lo stesso di quando svendevano, 15 giorni fa, delonghi a 3.15 euro (4 euro oggi)!!!: la regalavano, e io li avvertivo... :D ....ma contro la stupidita'.......c'e' poco da fa'.....

saluti.

:)

Re: Un altro sciocco sta tirando 200 mila saeco: e io segno

Atman ha scritto:
....il suo codice...perche', come per delonghi, lo debbo letteralmente smerd*** quando il titolo risalira' per benino, molto presto.
lo stesso di quando svendevano, 15 giorni fa, delonghi a 3.15 euro (4 euro oggi)!!!: la regalavano, e io li avvertivo... :D ....ma contro la stupidita'.......c'e' poco da fa'.....

saluti.

Ci sono gli sciocchi che hanno comprato ieri a 8,35 SPI che stanno bevendo champagne alla tua faccia!

:cool: :cool: :cool:

ma se fate pace?

.. poi qualche volta quando uno sbaglia occorrerebbe ammetterlo :) .. ci si guadagna in stima :)

è un discorso generale, non sto parlando di nessuno ok?

Argema ha scritto:
ma se fate pace?

.. poi qualche volta quando uno sbaglia occorrerebbe ammetterlo :) .. ci si guadagna in stima :)

ciao argema: se ci fai caso io non attacco mai nessuno: purtroppo arriva puntuale la presenza di putman nei miei post.....e io gentilmente rispondo.

tra l'altro e' fuori da ogni dubbio che mediolanum quota 5.22 , -1.60%.....e e-biscottin quota 26.45 ....
chissa' se gli e' scattato lo stop.... :-D

no, scherzi a parte....dovrebbe semplicemente ammettere che si sbaglia da 3 anni...perche' da 3 anni si scende, se non rimbalzi tecnici copiosi (che lui scambia per inversioni)

Ammettendo questo.....non ha motivi per offendere.

Un abbraccioe ed un buon lavoro.

saeco graficamente solo alla rottura dei 3.03 euro ha spazio per vedere i 2.90. Questo sciocco resta tale, se pensa che 450 mila saeco tirate a 3.05 potranno dargli grosse soddisvazioni
Vedremo: chi vivra'...vedra' chi ha ragione.

Atman ha scritto:
Argema ha scritto:
ma se fate pace?

ciao argema: se ci fai caso io non attacco mai nessuno: purtroppo arriva puntuale la presenza di putman nei miei post.....e io gentilmente rispondo.

tra l'altro e' fuori da ogni dubbio che mediolanum quota 5.22 , -1.60%.....e e-biscottin quota 26.45 ....

no, scherzi a parte....dovrebbe semplicemente ammettere che si sbaglia da 3 anni...perche' da 3 anni si scende, se non rimbalzi tecnici copiosi (che lui scambia per inversioni)

Da 3 anni?

Se ho avuto il dispiacere di incrociarti solo da 11 mesi!

E se ricordi bene...e' da 11 mesi che AFFERMO che il Trend ribassista di lungo periodo e' FINITO!

E i fatti mi stanno dando ragione....!

Purtroppo non posso fare a meno di intervenire nei tuoi post patetici, in quanto ti permetti di dare dello sciocco a chi comprava SPI a 8,35 ieri....

Continui a dare epiteti a tutti, manifestando in Te un certo malessere interiore.

Sii piu' costruttivo e meno presuntuoso....

Comincia a rispettare il prossimo....che vedrai otterrai anche tu un po' piu' di rispetto!

Ma e' un discorso che ti avevo gia' fatto in altre sedi, ma che evidentemente ti riesce difficile capire...

Atman ha scritto:
Argema ha scritto:
ma se fate pace?

Su questo ti posso dare ragione. si può condividere o meno ciò che dici, ma non mi risulta che tu abbia un tono offensivo. Personalmente ho avuto modo di replicare a qualche tua osservazione in passato, ma ne ho sempre ricevuto risposte cortesi. Per Saeco: siccome io credo (abbastanza) all'analisi tecnica debbo rilevare che c'è in formazione una figura di SHS, personalmente sarei cauto. Ciao.

Driver ha scritto:
Atman ha scritto:
Argema ha scritto:
ma se fate pace?

Su questo ti posso dare ragione. si può condividere o meno ciò che dici, ma non mi risulta che tu abbia un tono offensivo. Personalmente ho avuto modo di replicare a qualche tua osservazione in passato, ma ne ho sempre ricevuto risposte cortesi. Per Saeco: siccome io credo (abbastanza) all'analisi tecnica debbo rilevare che c'è in formazione una figura di SHS, personalmente sarei cauto. Ciao.

Ciao Driver: e grazie per le tue sempre gentli parole e sempre cortesi osservazioni. Io , come potrai notare, non me la prendo mai con qualcuno del fol, e l'unico mio attacco spesso si rivolge alla stupidita' di qualche istituzionale, che il piu' delle volte di "mercati" ne capisce meno di noi piccolini.
Oggi saeco fa +3% ..a 3.15€
le do' il beneficio del dubbio in discesa, solo se buca 3.02 con volumi, e nemmeno troppo esageratamente , visto che a mio avviso potra' poggiarsi a 2.88/2.92 per ripartire nuovamente.
Confermo la "loro" ignoranza e la loro grande stupidita' (deLonghi come ultimo esempio), e non li stimo solo perche' hanno 2 soldi in piu' di me, visto che i periodi in cui li hanno fatti questi soldi ....erano altri, ed ora non credo sarebbero in gado di ripetersi .
Questa la mia opinione.
Un abbraccio. :)

Da 3 anni?

Se ho avuto il dispiacere di incrociarti solo da 11 mesi!

E se ricordi bene...e' da 11 mesi che AFFERMO che il Trend ribassista di lungo periodo e' FINITO!

E i fatti mi stanno dando ragione....!

...[/quote]

Caro putman, mi fermo qui per non farti fare ulteriori figure : ricordo che a novembre, cioe' 8 mesi addietro, si sono visti gli ultimi minimi prima di avere quello che il sottoscritto definisce semplicemente come un copioso rimbalzone, probabilmente terminato ieri, o vicino alla sua fine...
ma tu ancora insisti sui trend: evidentemente ti debbo comprare un libbro per farti capire cosa sia un trend.....non lo hai bene in testa.
ciao ciao. :-o

saeco in rialzo del 2.15% a 3.22 con scambi superiori alla media.
Allora? chi e' lo stupidotto e lo sciocco?? chi ha tirato piu' di 500 mila saeco a 3.05......o chi ha comprato a quei prezzi??

la risposta la sta dando il mercato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto