Un altro thread destinato a Dany1969

Claire

ἰοίην
Quella ragazza sta facendo incetta di 3d dedicati :mumble:

Ma come potevo esentarmi dal postare un'utilissima foto per lei?
Non sentiva forse la necessità di imparare alcune cose UTILISSIME al suo vivere quotidiano?:-o:D

Non mi eleggerà "Sua Moderatrice Preferita, sua Altezza la Moderatrce, la Guru Moderatrice" dopo ciò?:-o:D:eeh::eeh::eeh::eeh:

Io penso di sì:-o

:eeh::eeh::eeh:

Allegati

• 10259828_700632026649616_8617176714805243774_n.jpg
    10259828_700632026649616_8617176714805243774_n.jpg
    63,1 KB · Visite: 201
Quella ragazza sta facendo incetta di 3d dedicati :mumble:

Ma come potevo esentarmi dal postare un'utilissima foto per lei?
Non sentiva forse la necessità di imparare alcune cose UTILISSIME al suo vivere quotidiano?:-o:D

Non mi eleggerà "Sua Moderatrice Preferita, sua Altezza la Moderatrce, la Guru Moderatrice" dopo ciò?:-o:D:eeh::eeh::eeh::eeh:

Io penso di sì:-o

:eeh::eeh::eeh:
Oooooooo Santa Polenta :eek::eek:

Mi chiedo come ho potuto sopravvivere sino ad ora senza un paio di Gladiator, di Wedge o di Lita :-o:-o:-o... rimedierò immediatamente :melo:... e farò morire di invidia quelle balenghe delle mie amiche :-o:hua:
Sempre ti sarò grata per questa tua nius :-o:bow:

P.S. non esiste mica una tassa sui 3d ad personam :brr::brr:

Oooooooo Santa Polenta :eek::eek:

Mi chiedo come ho potuto sopravvivere sino ad ora senza un paio di Gladiator, di Wedge o di Lita :-o:-o:-o... rimedierò immediatamente :melo:... e farò morire di invidia quelle balenghe delle mie amiche :-o:hua:
Sempre ti sarò grata per questa tua nius :-o:bow:

P.S. non esiste mica una tassa sui 3d ad personam :brr::brr:

:D:D

:no:Niente tasse, le ho abolite senza nemmeno farmi pubblicità, appena dopo la mia democratica elezione:-o

Belline le scarpe che hai scelto:-o:D

:lol::lol::lol:

Ero sicura che piacessero anche a te :-o... però ti avverto che non potrai copiarmi... quindi cercatene delle altre :-o:melo:
:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto