Un anno con regolo - III Pugna (4 lettori)

effezeta

Forumer storico
Nel conteggio abbiamo deciso di inserire oltre che l'operatività ufficiale di RegoloK anche quella reale.
Sappiamo che regolo si basa sul prezzo di apertura del fib ma la maggior parte di noi opera con il minifib e quasi mai, per ovvii motivi con il prezzo di apertura, pensavo che fosse interessante avere un conteggio dell'operatività reale sul minifib, nel conteggio verra usato il prezzo del mio eseguito con il vincolo di operare non prima dei tre minuti, come consigliato da alan, e non oltre il minuto successivo.

Potete vedere qui un esempio http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4458

se non fosse chiaro o se pensate che sia troppo incasinato ditemelo che ripristino tutto.
 

seo

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
seo ha scritto:
effezeta ha scritto:
.... non prima dei tre minuti, come consigliato da alan, e non oltre il minuto successivo....
.


Cioè?


seo

Tra il terzo e il quarto minuto di contrattazioni

Ahhhhh, potevi dirlo prima....... :D

Viso che SELLA non mi da il valore di apertura in tempo reale, sapete da che sito posso avere tale valore, in tempo reale?

Grazie FZ

seo
 

alan1

Forumer storico
Daee ha scritto:
Alan, puoi fare una versione di Regolo per i dormiglioni?
Diciamo che se metto la sveglia alle 10....
...ho capito: la metto prima delle 9 per domani.
Speriamo che suoni


Se devo essere sincero, secondo me sulla distanza di un anno non cambia niente se operi alle 10.
 

alan1

Forumer storico
seo ha scritto:
effezeta ha scritto:
seo ha scritto:
effezeta ha scritto:
.... non prima dei tre minuti, come consigliato da alan, e non oltre il minuto successivo....
.


Cioè?


seo

Tra il terzo e il quarto minuto di contrattazioni

Ahhhhh, potevi dirlo prima....... :D

Viso che SELLA non mi da il valore di apertura in tempo reale, sapete da che sito posso avere tale valore, in tempo reale?

Grazie FZ

seo

Sul MF dopo il terzo minuto, sul Fib dopo il primo.

Quì il 95% delle volte hai il valore di apertura dopo un minuto di contrattazioni:

http://www.24oreborsaonline.ilsole2...URES&TICKER=MIB30L2&NOMESOC=Fib30 Dic02&ISIN=
 

effezeta

Forumer storico
Eseguito a 25050 2 minifib.

Date unìocchiata agli scambi, il mini scambia quasi come il fib questa mattina, saranno i seguaci di regolo?
 

Users who are viewing this thread

Alto