Un anno con regolo VIII Pugna "Terzo Anno"

TA rimane saggiamente FLAT ....... e io sono ben lieto di poter seguire il suo esempio .....

..... "per fortuna" che CA è stato stoppato prima delle due ultime disastrose operazioni, in cui è praticamente riuscito ad azzeccare all'incontrario i due punti di svolta ...... :eek:

....nel momento in cui si riattivasse TA, a causa della sua derivazione da CA sarei piuttosto dubbioso sul da farsi .....

voi come la vedete?!

Un saluotne, Patatone (Andrea)

Patatone ha scritto:
TA rimane saggiamente FLAT ....... e io sono ben lieto di poter seguire il suo esempio .....

..... "per fortuna" che CA è stato stoppato prima delle due ultime disastrose operazioni, in cui è praticamente riuscito ad azzeccare all'incontrario i due punti di svolta ...... :eek:

....nel momento in cui si riattivasse TA, a causa della sua derivazione da CA sarei piuttosto dubbioso sul da farsi .....

voi come la vedete?!

Un saluotne, Patatone (Andrea)

TA deriva da BA,
TA rende BA più efficiente, e potrebbe ancora fornire qualche buon risultato.
L'inerzia di BA è quasi smaltita, quando entrerà TA gli eccessi che hanno saturato BA saranno metabolizzati e il TS si sarà riallineato ad una operatività più normale.

Però è ovvio che non si stà tranquilli.

.... grazie Alan, era una delle ipotesi operativa che mi prefiguravo, stiamo a vedere che ci porta il futuro ...... :ops:

Patatone (Andrea)

Users who are viewing this thread

Back
Alto