un argomento a caso.. incivilta'

max54

attenti alle penne
festa di laurea del figlio, mi chiedono l'appartamento e guardate la sala pranzo e gli asciugamani
non dico la provenienza per evitare campanilismi
WhatsApp Image 2022-12-07 at 11.08.15.jpeg

WhatsApp Image 2022-12-07 at 09.43.20.jpeg

gli uomini si sono puliti le scarpe con gli asciugamani
le donne hanno tolto il rossetto e il mascara
8 asciugamani.. ma si puo'

Normalmente si usano appositi asciugamani a terra se non ci sono tappeti per il bagno. Il cicoria li avrà forniti? O forse gli asciugamani che mette fanno così schifo da far pensare che siano stracci.

Oltre alla violazione di essere entrato in quella che durante l'affitto è una proprietà privata di chi paga, come fa il m. a sapere che non c'è nessuno: telecamera spia interna?

in effetti ci sono delle valige. lascia perdere i campanilismi, di dove erano?
lassa perdere..
Normalmente si usano appositi asciugamani a terra se non ci sono tappeti per il bagno. Il cicoria li avrà forniti? O forse gli asciugamani che mette fanno così schifo da far pensare che siano stracci.

Oltre alla violazione di essere entrato in quella che durante l'affitto è una proprietà privata di chi paga, come fa il m. a sapere che non c'è nessuno: telecamera spia interna?

Tu o sei scemo o capisci poco..
mi hanno chiamato loro.. alle 8,30 siamo pronti
alle 8,35 ho suonato, mi hanno aperto loro e non ho aperto con le mie chiavi
la scena era da accampati del medioevo.. eppure era gente di un certo livello
Alle mie rimostranze .. del perchè di tutto quel disordine.. mi hanno pregato di
avere pazienza e che lasciavano l'appartamento alle 9.. dopo mi sono accorto degli asciugamani

nel bagno ci sono i tappeti, sia per il lavandino che per la doccia.. stai tranquillo sono 10 anni che ho il B&B
gli asciugamani sono di ottima fattura.. e che gli incivili tipo te, sono cosi', non li cambi anche se hanno dei soldi

sono arrivati diretti. non dal portale, hanno speso meno della meta'
se arrivavano dal portale.. bhe allora avresti letto la mia recensione su di loro

lassa perdere..

Tu o sei scemo o capisci poco..
mi hanno chiamato loro.. alle 8,30 siamo pronti
alle 8,35 ho suonato, mi hanno aperto loro e non ho aperto con le mie chiavi
la scena era da accampati del medioevo.. eppure era gente di un certo livello
Alle mie rimostranze .. del perchè di tutto quel disordine.. mi hanno pregato di
avere pazienza e che lasciavano l'appartamento alle 9.. dopo mi sono accorto degli asciugamani

nel bagno ci sono i tappeti, sia per il lavandino che per la doccia.. stai tranquillo sono 10 anni che ho il B&B
gli asciugamani sono di ottima fattura.. e che gli incivili tipo te, sono cosi', non li cambi anche se hanno dei soldi

ma quindi la foto con le valige l' hai fatta con loro presenti ?
e perche' l' hai fatta ?

per eventuali danni.. non chiedo cauzioni..
puo' sparire un cucchiaio, 1 libro, non era mai successo
si evince che qualcuno vive ancora nelle stalle
svicolone, rispondi alla domanda, quella foto delle valige l' hai fatta con i clienti presenti o ti sei intrufolato con le tue chiavi in loro assenza ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto