Un bel caso che comporta una bannatura immediata

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questo è quanto è stato ricevuto via Messaggio Privato da un utente del forum.

tarci ha scritto:
Ciao, sei un trader e riesci a guadagnare molto? Allora scusa se ti ho disturbato.
Ma se riesci a guadagnare poco in borsa, allora vai su www.realfib.it e avrai trading system che guadagnano molto bene, due settimane di prova gratuita per vedere come lavorano questi ts, il RF SeP MIB addirittura e' tra' quelli che guadagnano di piu in assoluto nel 2005 nel panorama web,pensa che sta' facendo oltre 9.000 punti da inizio anno, ha un costo di abbonamento ridicolo in confronto alle performance che sta' ottenendo, e' adatto anche per il minifib perche' fa poche operazioni annue, si replicano perfettamente i suoi risultati . C'e' anche un buon sistema sulle azioni che ha delle ottime percentuali di rendimento, insomma vale la pena provare, non si spende niente . Scrivi pure se hai qualche domanda da fare.
Ciao e scusa se ti ho disturbato

Questo forum non si sfrutta! Dal momento che è gratuito, uno dei doveri è quello di trattarlo con rispetto e non usarlo a scopo di lucro.
E' categorico!
Chiunque riceva messaggi privati di questo genere può rivolgersi a chiunque dei moderatori o degli amministratori.

chi ha "validi" metodi..........
non li vende.................
anzi........
li tiene ben stretti..........
sempre la stessa storia............

io ho ricevuto questo :rolleyes:
se ti serve ti copio incollo il testo...

Da: tarci
A: La mò
Inviato: 07 Dic 2005 20:04
Soggetto: segnali SeP MIB ex fib/minifib
Ciao, sei un trader e riesci a guadagnare molto? Allora scusa se ti ho disturbato.
Ma se riesci a guadagnare poco in borsa, allora vai su www.realfib.it e avrai trading system che guadagnano molto bene, due settimane di prova gratuita per vedere come lavorano questi ts, il RF SeP MIB addirittura e' tra' quelli che guadagnano di piu in assoluto nel 2005 nel panorama web,pensa che sta' facendo oltre 9.000 punti da inizio anno, ha un costo di abbonamento ridicolo in confronto alle performance che sta' ottenendo, e' adatto anche per il minifib perche' fa poche operazioni annue, si replicano perfettamente i suoi risultati . C'e' anche un buon sistema sulle azioni che ha delle ottime percentuali di rendimento, insomma vale la pena provare, non si spende niente . Scrivi pure se hai qualche domanda da fare.

Non mi esprimo su quel che dici, non so dare un giudizio. Magari c'è anche chi vende perchè non sa gestire la prorpia emotività o quant'altro, davvero non saprei.

Basta che non venga qui a mandare MP per reclamizzare i propri affari.

La mò ha scritto:
io ho ricevuto questo :rolleyes:
se ti serve ti copio incollo il testo...

Da: tarci
A: La mò
Inviato: 07 Dic 2005 20:04
Soggetto: segnali SeP MIB ex fib/minifib
Ma se riesci a guadagnare poco in borsa, allora vai su :spam: e avrai trading system che guadagnano molto bene, due settimane di prova gratuita per vedere come lavorano questi ts, il RF SeP MIB addirittura e' tra' quelli che guadagnano di piu in assoluto nel 2005 nel panorama web,pensa che sta' facendo oltre 9.000 punti da inizio anno, ha un costo di abbonamento ridicolo in confronto alle performance che sta' ottenendo, e' adatto anche per il minifib perche' fa poche operazioni annue, si replicano perfettamente i suoi risultati . C'e' anche un buon sistema sulle azioni che ha delle ottime percentuali di rendimento, insomma vale la pena provare, non si spende niente . Scrivi pure se hai qualche domanda da fare.

Tu ovviamente lo hai snobbato perchè?
1) fai già soldi a palate
o
2) non sei un trader :D

Argema ha scritto:
Non mi esprimo su quel che dici, non so dare un giudizio. Magari c'è anche chi vende perchè non sa gestire la prorpia emotività o quant'altro, davvero non saprei.

può anche essere.........
ma è molto......ma molto............
improbabile......... :)

Un'altra cosa: io non do un giudizio sui siti a pagamento.
Sono legittimi e non mi metterei mai a criticarli o a dire questo è buono e questo no.
I siti a pagamento hanno il modo di farsi pubblicità: a pagamento.
Non accettiamo direttamente campagne da loro, perchè in tal modo daremmo indirettamente un giudizio positivo su di loro, ma possono andare da Google e comprare pubblicità che poi finisce su tutto il web, a volte noi compresi.

percefal ha scritto:
Sono d'accordo!!
Questo forum non si sfrutta!
Via tutti i banner pubblicitari!! :down: :down: :down:

Scherzo Argè! :D :up: :up:

:lol:
I banner ci servono, sennò dovremmo chiudere. :)
Per semplice info posso dirvi che sino ad 1 anno fa il sito era in passivo di 16.000 € circa. Senza calcolare le ore uomo dedicate a realizzare il software o ad eseguire la manutenzione (se le calcoliamo il passivo diventa credo di oltre 60.000 euro).
Con i banner abbiamo recuperato parte dei 16.000, credo la metà all'incirca. Facciamo piu o meno 1600 €/mese ma solo da 3 mesi a questa parte, prima eravamo sui 6-700. :)

Argema ha scritto:
percefal ha scritto:
Sono d'accordo!!
Questo forum non si sfrutta!
Via tutti i banner pubblicitari!! :down: :down: :down:

Scherzo Argè! :D :up: :up:

:lol:
I banner ci servono, sennò dovremmo chiudere. :)
Per semplice info posso dirvi che sino ad 1 anno fa il sito era in passivo di 16.000 € circa. Senza calcolare le ore uomo dedicate a realizzare il software o ad eseguire la manutenzione (se le calcoliamo il passivo diventa credo di oltre 60.000 euro).
Con i banner abbiamo recuperato parte dei 16.000, credo la metà all'incirca. Facciamo piu o meno 1600 €/mese ma solo da 3 mesi a questa parte, prima eravamo sui 6-700. :)

Questa è una splendida notizia!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto