Obbligazioni societarie UN bel dilemma: dove si trova la quotazione aggiornata del bond cir 2024????

malvi88

Forumer attivo
Scusate se mi permetto di aprire un thread apposito sull'argomento, ma necessito giornalmente di verificare la quotazione e al momento non ho ancora trovato alcun sito :wall: ove viene riportata la quotazione aggiornata del seguente bond CIR 2024: ISIN XS0207766170.

grazie a chi vorrà aiutarmi :up:

la cosa strana e che già altre volte era stato chiesto in passato da altri utenti e non era mai stata fornita una risposta nel merito.

Scusate se mi permetto di aprire un thread apposito sull'argomento, ma necessito giornalmente di verificare la quotazione e al momento non ho ancora trovato alcun sito :wall: ove viene riportata la quotazione aggiornata del seguente bond CIR 2024: ISIN XS0207766170.

grazie a chi vorrà aiutarmi :up:

Io la vedo su Xtrakter (ex ICMA), ossia OTC ... ma se non erro è quotata in Lussemburgo, dove però scambia di rado...

sembra ben promettere quel sito, però richiede la registrazione che a prima vista sembra gratuita, e così? GRAZIE

Ciao, in effetti così dicono: io la ho chiesta, ed ho chiesto anche una serie di informazioni su Xtrakter. In risposta ho ricevuto una mail con cui mi sono state chieste talune informazioni e ne ho ricevute altre in risposta alle mie domande.

Ho mandato le info che mi sono state richieste, e sto aspettando una risposta, visto che il servizio, a quanto ho capito, è gratuito solo per il retail, mentre è a pagamento per i professionisti...

Sono un paio di giorni da che sto aspettando risposta... ti faccio sapere cosa mi diranno...

Mi chiedo come sia possibile per loro distinguere professionals da retailers, che genere di controlli possano fare... anche perché il mio referente sta a Londra e lo scambio di comunicazioni è avvenuto in inglese: dubito che facciano controlli del tipo: consulto l'albo dei Promotori Finanziari... boh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto