a323109 Trafficante 15 Aprile 2022 #5 superb@ffone ha scritto: Deve fare almeno 10k al mese Clicca per allargare... A gennaio, febbraio e marzo ne ho fatti 8k al mese. Adesso sono sotto di 2k mi pare.
superb@ffone ha scritto: Deve fare almeno 10k al mese Clicca per allargare... A gennaio, febbraio e marzo ne ho fatti 8k al mese. Adesso sono sotto di 2k mi pare.
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #6 titano ha scritto: Bene. Possiamo chiudere il treddo allora. Clicca per allargare... oltre al mod dovrebbero istituire il chiuditore di topic
titano ha scritto: Bene. Possiamo chiudere il treddo allora. Clicca per allargare... oltre al mod dovrebbero istituire il chiuditore di topic
max54 attenti alle penne 15 Aprile 2022 #8 Berlaymont ha scritto: Un bravo trader i conti li fa dopo 20 anni Clicca per allargare... 20 anni su i forum?? bluck
Berlaymont ha scritto: Un bravo trader i conti li fa dopo 20 anni Clicca per allargare... 20 anni su i forum?? bluck
Berlaymont Forumer storico 15 Aprile 2022 #9 max54 ha scritto: 20 anni su i forum?? bluck Clicca per allargare... Intendo dire che ho visto gente fare anche 1k al giorno nei periodi di boom e poi con una sola operazione si sono fumati il conto.
max54 ha scritto: 20 anni su i forum?? bluck Clicca per allargare... Intendo dire che ho visto gente fare anche 1k al giorno nei periodi di boom e poi con una sola operazione si sono fumati il conto.
max54 attenti alle penne 15 Aprile 2022 #10 Berlaymont ha scritto: Intendo dire che ho visto gente fare anche 1k al giorno nei periodi di boom e poi con una sola operazione si sono fumati il conto. Clicca per allargare... Si si ..ne ho visti tanti
Berlaymont ha scritto: Intendo dire che ho visto gente fare anche 1k al giorno nei periodi di boom e poi con una sola operazione si sono fumati il conto. Clicca per allargare... Si si ..ne ho visti tanti