Un buon libro

Ciao .....scusa mi potresti dire sommariamente perkè lo ritieni così indispensabile? cioè spiega tecniche ti trading realmente applicabili?.....no mi chiedevo come mai anche su finanzaonline si publicizza questo libro appena uscito...grazie:)

...siamo su InvestireOggi...:D:D

ho avuto la fortuna di leggerlo e Ti posso assicurare che oltre che divertente
è tecnicamente e operativamente utile.preciso che non sono l'autore
o l'editore che di questa mia segnalazione sia qui che su FOL non ne sanno niente.

roberto belluomini lucca :):)

Io ho imparato una cosa, che se un libro ha anche solo 1 pagina utile, ti da anche solo un consiglio utile vale il prezzo e la lettura.
Questo libro mi incuriosisce, perchè seppur non so chi è questo tipo (potrebbe essere pure un cazzaro :D ), le esperienze di altri mi incuriosiscono, mi piace e si impara molto vedere, leggere di come in pratica un trader svolge la sua operatività.
Magari ci do un'occhiata, grazie per la segnalazione :up:

ho avuto la fortuna di leggerlo e Ti posso assicurare che oltre che divertente
è tecnicamente e operativamente utile.preciso che non sono l'autore
o l'editore che di questa mia segnalazione sia qui che su FOL non ne sanno niente.

roberto belluomini lucca :):)
:up: grazie..... allora lo conprerò,aggiungo agli altri 160 libri sul trading

Io ho imparato una cosa, che se un libro ha anche solo 1 pagina utile, ti da anche solo un consiglio utile vale il prezzo e la lettura.
Questo libro mi incuriosisce, perchè seppur non so chi è questo tipo (potrebbe essere pure un cazzaro :D ), le esperienze di altri mi incuriosiscono, mi piace e si impara molto vedere, leggere di come in pratica un trader svolge la sua operatività.
Magari ci do un'occhiata, grazie per la segnalazione :up:
si,si quoto...la penso uguale ,basta anche solo una cosa utile o qualcosa che ti faccia vedere un'angolazione particolare che accende la lampadina ...ed in effeti pure io non sò proprio che sia stò tizio ma certamente sembra interessante

si,si quoto...la penso uguale ,basta anche solo una cosa utile o qualcosa che ti faccia vedere un'angolazione particolare che accende la lampadina ...ed in effeti pure io non sò proprio che sia stò tizio ma certamente sembra interessante

concordo, secondo me gia' la lista dei libri da " leggere" vale un tesoro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto