UN CINiCO E'UNO CHE QUANDO SENTE IL PROFUMO DEI FIORI,SI GUARDA IN GIRO.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...per vedere dov'è la bara!!!!:D:D:DStamattina è molto presto famiglia schifosa e anticipo volentieri,viste le stronzate di ieri sera!!!L'€ è cazzuto e a voi piace,ma a me no zio porco!!!Il Dax si è ripreso tutto,ma sarà motivo di shortarlo non appena accenna a tornare sui massimi,fino a 7450,perchè ci stà!!!Andate a farvi sodomizzare cani morti,io prendo il sole!:D:D:D

Allegati

• honey-bee-17.jpg
    honey-bee-17.jpg
    43,7 KB · Visite: 228
Google -5% in after, dopo la trimestrale che, sarà che non ci capisco una fava, non è mica 'sto disastro. boh

LOS ANGELES (MarketWatch) — Google Inc.’s quarterly results are due Thursday evening, and Wall Street is looking for the Internet search giant to report a double-digit jump in both profit and revenue from the year-ago period.

Google (GOOG 548.66, -29.85, -5.16%) is forecast to report adjusted, per-share earnings of $8.11 for the first quarter, an increase of 20% from the year-ago period, according to analysts surveyed by FactSet Research. Sales are expected to climb 25% to $6.3 billion

Cazzzo....sono ricominciate le trimestrali e non me ne sono nemmeno accorto!!!!:wall::eek::wall::eek:

Cazzzo....sono ricominciate le trimestrali e non me ne sono nemmeno accorto!!!!:wall::eek::wall::eek:
tu stai male:D:D lunedi ha incominciato alcoa ieri jpm e tu neppure lo sapevi:lol::lol::lol:
come è andata la partira di beach? io mi so scassato 10 km in 47minuti 54 secondo:specchio::specchio::specchio: mi fanno male i polpacci mi fai un massaggio:-o

tu stai male:D:D lunedi ha incominciato alcoa ieri jpm e tu neppure lo sapevi:lol::lol::lol:
come è andata la partira di beach? io mi so scassato 10 km in 47minuti 54 secondo:specchio::specchio::specchio: mi fanno male i polpacci mi fai un massaggio:-o

Pensa quanti cazzi ho per la testina per non sapere delle trimestrali!!!!Sono tutto rotto stasera,la schiena prima di tutto!!!Invecchio davvero zio porco......e ho pure perso male!!:(:(:(Proprio da me lo vuoi il massaggio lurido schifoso???:wall::D

Ultima modifica:
Sono tutto rotto stasera,la schiena prima di tutto!!!Invecchio davvero zio porco......e ho pure perso male!!:(:(:(Proprio da me lo vuoi il massaggio lurido schifoso???:wall::D
ungay dice che gli fai sempre il massaggino:D:D:D forse sara la famiglia che si è allargata ma mi sento più giovane, dove vado a correre stasera c'erano tutti atleti di giornata nun c'era uno che correva, ad un certo punto mi so vergognato che correvo, vogliono mettersi in forma per l'estate:lol::lol::lol:

ungay dice che gli fai sempre il massaggino:D:D:D forse sara la famiglia che si è allargata ma mi sento più giovane, dove vado a correre stasera c'erano tutti atleti di giornata nun c'era uno che correva, ad un certo punto mi so vergognato che correvo, vogliono mettersi in forma per l'estate:lol::lol::lol:

Un trader podista...cominciamo ad essere in tanti !!!
Questa sera ho fatto 14 Km in preparazione della maratonina dei fiori di San Benedetto del Tronto(mezza maratona) poi l'8 Maggi la COLLEMARTHON (Da Barchi a Fano) OLLY la conosce di sicuro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto