un corso difficile....

Gennius

Banned
un corso difficile....
sto frequentando 1 corso di informatica.... e oggi è stata la 3° settimana di corso....

avevo chiesto ad 1 ragazza (la + socievole ed aperta) il numero di telefono x cercare di socializzare 1 pò..... e ce lo siamo scambiati.... oggi però ho avuto 1 notizia scioccante!!!!! ha 29 anni!!!!!! azzoooooo!!!!! ... non me lo sarei mai aspettato!!!

invece gli altri ragazzi : hanno 1 età di circa 22 anni.... quindi miei coetanei....

al corso non c'è unione tra noi ragazzi.... è 1 cosa ormai scontata e che continuerà così..... non c'è 1 rapporto diretto tra di noi.... non c'è voglia di dialogare.... e a mala pena ci salutiamo dicendoci ciao.... altri addirittura manco salutano.... poi alla fine delle lezioni.... scappano tutti via.... senza nemmeno salutare.... o scambiare 2 paroline.... è 1 cosa che non mi va giù tutta questa situazione.... capisco che è 1 corso di informatica..... ma xchè non si può socializzare tra di noi ragazzi?... invece è ben lampante il fatto che ognuno si fa i cavoli propri.....

Volevo risultare simpatico ad 1 ragazza (ragazza che non conosco x nulla) , con lo scopo di diventare buoni amici.... al momento non mi fila per nulla.... e io invece vorrei iniziare a costruire con lei 1 bel rapporto d'amicizia.... cosa posso fare, x colpirla positivamente affincchè lei possa fare 1 passettino avanti nei miei confronti ed esporsi 1 pò di più, al fine di aprirsi nei miei confronti e quindi poter iniziare 1 amicizia?!.... considerate che nemmeno mi saluta.... non mi considera proprio.... non sa nemmeno il mio nome.... e io non so il suo....

Genius ma non hai mai pensato di andare da un buon psicanalsta?

perche leggo che questi problemi di amicizie mancate ti segnino nell'animo e ti creano parecchi problemi!

non conosci i tuoi compagni di corso: le cose sono due o tiri fuori le palle e ti presenti e gli dici quello che hai scritto adesso su questo topic oppure continui a nasconderti e rimuginare. Se gl'altri stanno per i fatti loro , non e colpa tua si vede che sono fatti cosí ,puói fare te la prima mossa non credi ti presenti e morta li almeno la prossima volta ti saluteranno!
per la ragazza che ti frega dell'etá se deve essere un'amica puó avere anche 50 anni, se invece nella tua testolina malata ti sei fatto i castelli in aria e hai altre idee(come io credo) allora e un'altra storia!

ciao sballato!
:lol:

l'età età non conta io ho 21 anni,la ragazza che stava con me fino ad una setimana fa (e per circa 9 mesi) ne aveva 25 e tra l'altroin proporzione era molto più carina di me che non sono proprio un cesso :-D

l'anno scorso ho conosciuto una ragazza di 28 anni che mi ha detto che se nonfosse statasposata e mi avrebbe conosciuto prima sarei stato l'uomo dei suoi sogni

Ogni sera al bar c'è una di 36 anni che ci prova spudoratamente ma a me non piace neanche un pò...

quindi... non farti problemi, se in qualche modo ci sono riuscito io, ci può riuscire chiunque, te lo assicuro. Bastasolo avevere un pò di fiducia in se stessi e far capire alla persona che ti sta vicino che c'è l'hai davvero... Cosa pensi che se tu non stimi te stesso qualcuno lo farà al posto tuo?
Cerca solo di avere fiducia in te stesso, non andare a cercare solo un'amicizia, questa difficilmente si trasformerà in amore, non perder tempo pensando che una ragazzafidanzata lasci il suo moroso o si confidi con te... tu sei maschio e proprio per tale motivo se una ragazza ha qualche problema nonviene a confidarsi con te...

ricorda... se vuoi avere un'amica che sia tale devi trovarla in una ragazza che non ti "ispiri sesso" ;)

rapisarda ha scritto:
la ragazza che stava con me ne aveva 25

l'anno scorso ho conosciuto una ragazza di 28 anni

ogni sera al bar c'è una di 36 anni

Se continui con questo crescendo, l'anno prossimo ti presento mia nonna.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto