Un errore clamoroso ! Ho partecipato all'acquisto delle mistery box

ConteRosso

mod sanguinario
Non vorrei fare pubblicità ma si tratta una famosa ditta francese, che qua a Livorno ha aperto una vendita di oggetti smarriti. Come funziona? In pratica ho dovuto fare la fila alle 10 di mattina sotto il sole cocente di giugno, poi ho inquadrato il QR code per registrarsi sul sito ed alla fine sono entrato nella "stanza" con gli altri compratori e mi sono scelto ll pacco che si paga un tanto al kg nel mio caso 2,79 € all'etto perchè si tratta di un pacco premium, al suo interno ho trovato un sacco di paccottaglia cinese , come due scatole contenti delle cam car che prob rivenderò , dei bastoncini di incenso , e udite udite una cuffia bluetooth di una marca sconosciutissima certamente cinese che funziona alla grande

Allegati

• 1000004918.jpg
    1000004918.jpg
    1,5 MB · Visite: 11
  • 1000004925.jpg
    1000004925.jpg
    953,9 KB · Visite: 11
Non vorrei fare pubblicità ma si tratta una famosa ditta francese, che qua a Livorno ha aperto una vendita di oggetti smarriti. Come funziona? In pratica ho dovuto fare la fila alle 10 di mattina sotto il sole cocente di giugno, poi ho inquadrato il QR code per registrarsi sul sito ed alla fine sono entrato nella "stanza" con gli altri compratori e mi sono scelto ll pacco che si paga un tanto al kg nel mio caso 2,79 € all'etto perchè si tratta di un pacco premium, al suo interno ho trovato un sacco di paccottaglia cinese , come due scatole contenti delle cam car che prob rivenderò , dei bastoncini di incenso , e udite udite una cuffia bluetooth di una marca sconosciutissima certamente cinese che funziona alla grande
La vasellina era inclusa?

ma alla fine il valore della merce corrisponde a quanto l'hai pagata o hai fatto un affare risparmiando un sacco di soldi?

mi ricorda le buste chiuse, contenenti 3 numeri di albi di supereroi marvel, anni 70.
Compravi senza sapere cosa.
Acquistai tre volte gli stessi tre numeri di Devil.
Poi ho finito i soldi e mia madre non me ne diede più.
Ero in vacanza con i miei e una volta rientrati le buste marvel non le ho più trovate.

Speravo di trovare il successivo, per sapere come andava a finire una storia in sospeso, ma niente.

ma alla fine il valore della merce corrisponde a quanto l'hai pagata o hai fatto un affare risparmiando un sacco di soldi?
bella domanda di alcune merci nn so il valore né se riuscirò a venderle direi che come valore ci siamo, sapevo che nn sarebbe stato facile fare l' affare ma mi sono divertito parecchio 😂

Users who are viewing this thread

Back
Alto