UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

olly®

DIO E'DONNA!!!
...una volta ogni tanto si brucino le dita!!!!:D:D:D:DIo ho lasciato che vi potessero inculare una volta,ma mica che saresti divenuti prendinculo totali cazzzo!!!!:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,se avete oro in casa,tra poco sarà ora di venderlo,si prenderanno almeno i soldi per la svalutazone dell'euro!!!:D:D:D:DIndici in cerca intanto di una base sOLLYda...voi l'avete trovata una base sOLLYda e quel cùlo flaccido non lo smuovete mica......sudicioni!!!!!:D:D:D:D

Il mattino ha l'oro in bocca......o dietro!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• 1273595406816.jpg
    1273595406816.jpg
    140,8 KB · Visite: 1.500
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Afizuh8mdpE&feature=player_embedded]YouTube - Colonna Sonora Donnie Darko [Mad World] by C@V@X[/ame]#!

;)

Ciao Capolly....oggi so' stato abbastanza assente...tentato uno short da 20500 che non mi ha portato niente...ma va bene cosi'...e' andata mejo la serata:V:V:V...so' andato in palestra a fare i guanti poi ...me so' detto per streccharmi un po' vado in termarium a fare pilates....ohhhhhhhh....l'istruttrice e' praticamente la fotocopia di questa:eek::eek::eek::eek::eek:.....giuro sulla mia vita...mi ha chiamato "il mio bambino":D:D:D:D...mo je lo faccio vede il bambino:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ciao Capolly....oggi so' stato abbastanza assente...tentato uno short da 20500 che non mi ha portato niente...ma va bene cosi'...e' andata mejo la serata:V:V:V...so' andato in palestra a fare i guanti poi ...me so' detto per streccharmi un po' vado in termarium a fare pilates....ohhhhhhhh....l'istruttrice e' praticamente la fotocopia di questa:eek::eek::eek::eek::eek:.....giuro sulla mia vita...mi ha chiamato "il mio bambino":D:D:D:D...mo je lo faccio vede il bambino:lol::lol::lol::lol::lol:

...c'è un volo quotidiano credo da Forlì a Catania......famme preparà abbborza!!!:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto