Un giorno importante per noi: debuttiamo con Cassazione.net (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti :)
come molti sapranno, io e Luca ci siamo costituiti in Innovia snc, società di servizi web, circa un anno e mezzo fa, forti dell'esperienza pluriennale sia con InvestireOggi che con altri lavori.

Oggi è un grande giorno per noi, ed anche per questo sito: debuttano i nostri cugini di www.Cassazione.net :V
Cassazione.net è un portale sul mondo della giurisprudenza, con news giornaliere e soprattutto un database di Massime e Sentenze della Corte di Cassazione per gli abbonati.
Il servizio, che attualmente è tra i migliori in assoluto del panorama web (e ci tengo molto a sottolinearlo, in quanto vero), è curato da una redazione che si compone di 5 persone tra cui una giornalista pubblicista.
Lo staff tecnico invece, nonchè soci di minoranza, di Cassazione siamo noi. :):)

Con Cassazione.net da oggi in poi ci sarà un fortissima sinergia, con scambi di contenuti e di visibilità.
Su Investireoggi vedrete presto news sul mondo della giurisprudenza, mentre su www.cassazione.net già ora potete vedere le nostre quotazioni (sulla home page in basso a sinistra :)).


Non mi resta che invitarvi a vedere il sito e a darci suggerimenti, critiche e, perchè no, un incoraggiamento :):).
 

RW1392

Forumer attivo
Re: Un giorno importante per noi: debuttiamo con Cassazione.

Argema ha scritto:
Un saluto a tutti :)

Non mi resta che invitarvi a vedere il sito e a darci suggerimenti, critiche e, perchè no, un incoraggiamento :):).


:V :up: :V
 

melodia

Forumer storico
oooohlà! ottimo! a me sarà molto utile quando, fra 40 anni, diventerò grangiudicmagistratavvocat :sad:
 

Spike V

Forumer storico
Re: Un giorno importante per noi: debuttiamo con Cassazione.

Argema ha scritto:
Un saluto a tutti :)
come molti sapranno, io e Luca ci siamo costituiti in Innovia snc, società di servizi web, circa un anno e mezzo fa, forti dell'esperienza pluriennale sia con InvestireOggi che con altri lavori.

Oggi è un grande giorno per noi, ed anche per questo sito: debuttano i nostri cugini di www.Cassazione.net :V

auguri ai cugggini :V

Argema ha scritto:
Cassazione.net è un portale sul mondo della giurisprudenza, con news giornaliere e soprattutto un database di Massime e Sentenze della Corte di Cassazione per gli abbonati.

noi abbonati storici di IO avremo libero accesso anche a C.N immagino.. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto