Indici Italia UN GiORNO,LONTANO SPERO,MI PRESENTERO'AI COSPETTI....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....dell'Altissimo e confesserò i miei peccati....Si,mi pento per essere stato uno sboccacciato,lussurioso,traditore,adultero,adulatore,perennemente innamorato di tutte le più belle donne del mondo,ma soprattutto,e di questo so che non ci sarà perdono,di non aver mai capito un cazzzo di borsa!!Buongiorno peccatori incOLLYti!!:D:D

....dell'Altissimo e confesserò i miei peccati....Si,mi pento per essere stato uno sboccacciato,lussurioso,traditore,adultero,adulatore,perennemente innamorato di tutte le più belle donne del mondo,ma soprattutto,e di questo so che non ci sarà perdono,di non aver mai capito un cazzzo di borsa!!Buongiorno peccatori incOLLYti!!:D:D

Grande Olly....tutto matto...ma grande!! :D:D:up:

buona giornata :up:

Buongiorno, altra scoppola in campionato.
Domenica scontro salvezza a Siena, pazzesco...

Occhio all'ora in cui pranzerete, alle 13,30 potrebbe ritornarvi tutto su...

STATI UNITI
- Pil (preliminare) del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +3,0% tt/aa.
- Deflatore del Pil del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +1,4% tt/aa.
- Deflatore dei consumi (core) del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +1,5% t/t.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 13.30). Consensus: 523mila.

Intanto continuo a postarvi la mia amica Kitty

Allegati

• tittytuttapanna,n50.jpg
    tittytuttapanna,n50.jpg
    35,8 KB · Visite: 1.394
Buongiorno, altra scoppola in campionato.
Domenica scontro salvezza a Siena, pazzesco...

Occhio all'ora in cui pranzerete, alle 13,30 potrebbe ritornarvi tutto su...

STATI UNITI
- Pil (preliminare) del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +3,0% tt/aa.
- Deflatore del Pil del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +1,4% tt/aa.
- Deflatore dei consumi (core) del terzo trimestre del 2009 (ore 13.30). Consensus: +1,5% t/t.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 13.30). Consensus: 523mila.

Intanto continuo a postarvi la mia amica Kitty

La famosissima Kittingroppa!!:D:D:D

belle donne che non erano donne ma erano trans:D:D:D ti sei dimenticato di dire che sei pure tifoso dl milan:-o:-o:-o
giorno a tutti i ghey e trans de fol

http://www.youtube.com/watch?v=CS9OO0S5w2k&feature=PlayList&p=EE5D089F47162132&index=0&playnext=1

Users who are viewing this thread

Back
Alto