Mercuzio ex Drenaggio 29 Ottobre 2009 #391 frengo67 ha scritto: AZZ KIUSURA SUI MAX...NN E' KE CI INKIAPPETTANO VERO Clicca per allargare... se sei short ci stà...
frengo67 ha scritto: AZZ KIUSURA SUI MAX...NN E' KE CI INKIAPPETTANO VERO Clicca per allargare... se sei short ci stà...
ExOceT Mod Piazza Affari 29 Ottobre 2009 #392 frengo67 ha scritto: AZZ KIUSURA SUI MAX...NN E' KE CI INKIAPPETTANO VERO Clicca per allargare... oggi mi ricorda molto il 28 settembre
frengo67 ha scritto: AZZ KIUSURA SUI MAX...NN E' KE CI INKIAPPETTANO VERO Clicca per allargare... oggi mi ricorda molto il 28 settembre
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #393 l'incompreso ha scritto: olly, io con un'oretta arrivo a pesaro e so anche parlare in maniera forbita ed elegante se serve:d Clicca per allargare... ma vai a f.........:v io so 5 lingue e cosa importante qui dentro unico singleeeeeee :v:v:v
l'incompreso ha scritto: olly, io con un'oretta arrivo a pesaro e so anche parlare in maniera forbita ed elegante se serve:d Clicca per allargare... ma vai a f.........:v io so 5 lingue e cosa importante qui dentro unico singleeeeeee :v:v:v
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #394 CampisiGabriele ha scritto: oggi mi ricorda molto il 28 settembre Clicca per allargare... HO PAURA A CHIEDERTI TI RICORMARMI COSA SUCCESSE
CampisiGabriele ha scritto: oggi mi ricorda molto il 28 settembre Clicca per allargare... HO PAURA A CHIEDERTI TI RICORMARMI COSA SUCCESSE
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 29 Ottobre 2009 #395 olly® ha scritto: La tristezza è che non stò scherzando......una volta tanto! Clicca per allargare... Neanche io se e' per questo
olly® ha scritto: La tristezza è che non stò scherzando......una volta tanto! Clicca per allargare... Neanche io se e' per questo
Mercuzio ex Drenaggio 29 Ottobre 2009 #396 oggi engulfing bullish......almeno 3 giorni dovrebbe reggere stò long...
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #397 L'Incompreso ha scritto: Neanche io se e' per questo Clicca per allargare... NEANKE IO...PARTO
frengo67 Forumer storico 29 Ottobre 2009 #398 Drenaggio ha scritto: oggi engulfing bullish......almeno 3 giorni dovrebbe reggere stò long... Clicca per allargare...
Drenaggio ha scritto: oggi engulfing bullish......almeno 3 giorni dovrebbe reggere stò long... Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 29 Ottobre 2009 #399 ma sono l'unico ad essere sciot maremma maiala? un siluro oggi mi e' entrato quazzo
L'Incompreso L'Aquila nel cuore 29 Ottobre 2009 #400 unlui ha scritto: ma sono l'unico ad essere sciot maremma maiala? un siluro oggi mi e' entrato quazzo Clicca per allargare... Azzzzzzzzzzzz, quante ne hai di sgam e a che prezzo???
unlui ha scritto: ma sono l'unico ad essere sciot maremma maiala? un siluro oggi mi e' entrato quazzo Clicca per allargare... Azzzzzzzzzzzz, quante ne hai di sgam e a che prezzo???