Indici Italia UN GiORNO,LONTANO SPERO,MI PRESENTERO'AI COSPETTI....

yes...engulfing....

1)trend precedente ribassista
2)apertura sotto al minimo di ieri
3)chiusura sopra il massimo di ieri

= engulfing bullish;)

1256834324ftsemibfut.png

Alcuni possibili target....dopodichè SICURAMENTE si viene giù a pera..;)

1256834363miniftsemibfut.png
il futuso no il fib si:V:V

dollaro 1.485
petrolio di nuovo a 80
non vorrei che questi si siano ciullato altri shorter, stamattina hanno fatto salta tutti i long con un'apertura da panico e poi up up up questi sono dei professionisti del borseggio :D

il futuso no il fib si:V:V

la candele japponesi non si applicano (per i puristi e io lo sono;)) agli indici puri ma solo ai future degli indici....questo perchè la valenza della candela japponese proviene dall'interpretazione delle intenzioni e della psicologia dei trader, cosa che non è possibile fare su di un indice poichè esso è solo la mera trasposizione di ciò che accade sul mercato tramite formule matematiche....mentre il future viene direttamente comprato e venduto, pertanto rispecchia la possibilità d'espressione dei trader...:cool:

la candele japponesi non si applicano (per i puristi e io lo sono;)) agli indici puri ma solo ai future degli indici....questo perchè la valenza della candela japponese proviene dall'interpretazione delle intenzioni e della psicologia dei trader, cosa che non è possibile fare su di un indice poichè esso è solo la mera trasposizione di ciò che accade sul mercato tramite formule matematiche....mentre il future viene direttamente comprato e venduto, pertanto rispecchia la possibilità d'espressione dei trader...:cool:
stasera ho imparato un'altra cosa:D:D:D:D ok allora in trans japonesi passano a tre:-o:-o

E'l'ora della monta!:up:

Allegati

• Figa%20Tette%20Culo%20Pedo%20Adulti%20Passera%20Cazzo%20Pacchio%20Sticchio%20Feetish%20Anali%20A.JPG
    Figa%20Tette%20Culo%20Pedo%20Adulti%20Passera%20Cazzo%20Pacchio%20Sticchio%20Feetish%20Anali%20A.JPG
    46,5 KB · Visite: 272

Users who are viewing this thread

Back
Alto